Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
08-09-2009, 09:37 AM
Messaggio: #9
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Ha mangiato!!!Icon_biggrin Forse nel mio tentativo a rimpinzarlo a tutti i costi ho esagerato un po. Ieri mattina pesava 174 e oggi 200. Sono troppi 26 gr a notte? Ho letto che devono aumentare di 10 gr. Speriamo che non stara male x questo! Forse era gia affamato da giorni perche è da circa una settimana che lo vedevo da solo nel giardino di miei vicini. Comunque il 1 posto nella lista mangereccia si sono aggiudicati le crocchette e la banana! Uvetta i pinoli hanno riscosso lo stesso abbastanza successo. Ha provato anche A/D invece il salmone non ha toccato x niente. Adesso si è messo sopra la bottiglia di acqua calda a dormire. Io x il giorno li ho lasciato solo pezzettini di mela e le crocchette ma non so se ho fatto bene? Voi come vi regolate di giorno ? Hanno bisogno di qualche spuntino anche di giorno o devo solo lasciarli l'acqua e il mangiare li la do la sera?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 08-09-2009 09:37 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication