Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
08-09-2009, 10:47 AM
Messaggio: #11
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Buongiorno!
ci siamo sentite ieri ...
in realtà anche se sembrano tanti 26 grammi er un riccio che magari non ha mangiato per alcuni giorni non sono affatto tanti ... anche perchè magari non aveva fatto ancora la cacca :-!
considerate che sicuramente sarà stato disidtratato e ha bisogno di mangiare piano piano si stabilizzerà.
durante il giorno puoi lasciargli quello che vuoi, dato che mangia i croccantini lasciagli quelli in modo che non attirino mosche ...
sempre acqua a disposizione!
stasera gli puoi dare carne e un po' di frutta. poverò sarà stato proprio da tanto che non mangiava !!!
non abbiamo parlato della sua casa: è importante che all'interno della sua scatola / gabbia ci sia
dello scottex / giornali sul fondo, un po' di fieno se ce l'hai o foglie del giardino, una scatolina con un'apertura piccola tipo 10x10 come una tana oppure un vaso da fiori messo sul lato, in modo che se vuole può nascondersi.
Immaginavo che avrebbe apprezzato la bottiglia con l'acqua calda! se riesci cambiala ogni 3 ore ... molto spesso questi soggetti sono in ipotermia per il tanto vagare.
bene bene, sono proprio contenta che abbia mangiato! brava ... hai fatto una spesa decisamente migliore di quella che ho fatto io per noi!!! baci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - lagiuli - 08-09-2009 10:47 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication