Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
08-09-2009, 11:27 AM
Messaggio: #14
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Grazie ancora Giulia, pesk x i vostri preziosi consigli consigli! Il riccio ha apprezzato molto!Icon_lol Adesso lo ripesato perche aveva fatto la cachina e la pipi e il peso è 194 gr.
La scatola dove lo tengo è di quelli di plastica che si usano anche x i vestiti grande 55x 35x 30. Soppra a meta lo chiusa con la rete di metallo (ho usato i divisori in più della gabbia del canarino) e l'altra meta e chiusa con il coperchio sul quale ho appogiato un vassoio pesante in modo che non riuscira ad aprirlo. Nel fondo gli ho messo lo scottex, ha una tana che fatta con la corteccia dell'albero scavata (quella x i roditori). La bottiglia gli lo avvolta nel paile. In un angolo gli ho messo anche un po pellets quelli della lettiera del gatto. Stanotte ha fatto i bisognini li ma adesso mentre dormiva dopo la mangiatona ha fatto tutto sulla bottiglia Icon_redface La paglia cel'ho! ho anche ll pellets di legno come gia ho detto ed anche i truccioli di mais che uso x canarino. Cosa meglio usare allora x il fondo?
Non ho capito se li devo dare le vitamine e se si quali meglio prenderli?
Grazie ancora a tutti non so come farei senza di voi!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 08-09-2009 11:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication