Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
10-09-2009, 10:04 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2009 10:04 AM da ruta.)
Messaggio: #35
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Ciao a tutti!
Si il riccio che ho visto ieri sera era piccolo come i miei. Ci riprovero stasera sperando che si avvicini un po di più alla rete. Forse lui si nasconde dentro al mucchio di erba tagliata che noi lo buttiamo appena fuori dalla rete del nostro giardino.
Grazie TamTam mi era sfuggita questa discussione.
Giulia ma tu la segatura la metti direttamente senza coprire con niente? Perche anche io pensavo di fare come dice Debby a multistrato: sotto giornale, poi il pellet che ho x i roditori , poi coprirlo soppra con i tapettini di gomma quelli buccherellati (sono quelli che si mettono sul lavandino) cosi fanno passare la pipi nel pellet ma i ricci direttamente non lo toccano, e soppra a quei tappettini un altro stratto di scottex. Cosi rimarrebbe da sostituire il tappettino e scottex e il pellet potra rimanere x qualche giorno. Ditemi se potrebbe andare bene?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 10-09-2009 10:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication