Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
11-09-2009, 02:27 PM
Messaggio: #49
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
la segatura che trovi nei negozi per animali è depolverizata: è solo quella la differenza tra quella e la segatura dei falegnami praticamente, a parte i profumi, ma ce ne sono anche di non profumate.
oltre al pellet di legno c'è anche il tutolo di mais macinato (sarebbe la parte interna della pannocchia di mais, senza chicchi praticamente) lo usano spesso per i roditori e penso che se lo mangiano non gli fa male...

comunque a onor del vero, ti devo dire che i miei si sono SEMPRE infilati sotto lo scottex e qualche volta hanno anche dormito sopra la pipì, e non gli è mai successo niente: insomma, penso che se è una cosa che non accade tutte le volte non sia un dramma, magari cerca di stare attenta e appena vedi sporco cambia la parte sporca della lettiera (per quello io usavo le striscioline...)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - SilviaeTea - 11-09-2009 02:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication