Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
26-09-2009, 01:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2009 01:41 PM da ruta.)
Messaggio: #85
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Ciao Debby!
L'ultima volta gli ho pesati ieri e il peso era: Ugo 426gr e Liù 468gr. La carne maccinata gli ho gia provato a dare. Ho preso quella di vitello polpa scelta. Solo che la congelata dopo che ho scottata con un po d'acqua. Ma purtroppo il discorso è sempre lo stesso se io la carne maccinata la mescolo con le crocchette bagnate e schiacciate con la forchetta allora la mangiano, ma se io gli do la carne da sola non la toccano per niente e se invece mescolo con le crocchette bagnate e non schiaciate o con quelli secchi mi tirano fuori tutte le crocchete e la carne la lasciano li. Avrò i ricci sbagliati?!Icon_rolleyesIcon_redface Le crocchette invece come sono sono vanno sempre alla grande!

Allora x i parassiti tu dici che ce l'hanno anche loro quelli dei cani/gattti e il discorso di fare gli esami in sospensione serve x essere più sicuri? Comunque la settimana prossima rifaccio gli esami delle feci e poi vedremo. Cosi almeno sto più tranquilla!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 26-09-2009 01:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication