Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
26-09-2009, 06:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2009 06:47 PM da ruta.)
Messaggio: #88
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Non sono finite le domande x oggi!
Ho chiesto mio marito a prendere i truccioli x i ricci. Lui gli ha presi quelli apposta x i roditori. Ma adesso sto guardando la confezione e non so se li posso usare.Icon_confused Mi sembra che la frazione è molto piccola tipo la segatura x intenderci. Sono senza profumo. L'unica cosa che è scritta e che sono fatti di fibra vegetale al 100%. Cosi non so nemmeno di che legno o altra cosa sono fatti. Secondo voi li posso usare? Mi servono da mettere sia nella tana e anche di fianco dove fanno i bisognini perche per il resto della gabbia uso il giornale. Aspetto il vostro consiglio prima di aprire la confezione. Casomai se mi dite che non va bene la portero alla mia parente che ha il porcellino d'india. Non ho idea quanto devono essere grossi i truccioli non li ho mai usati. Non è che mi potete indicare la marca di quelli che usate se li prendete nel negozio?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 26-09-2009 06:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication