Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
08-10-2009, 10:58 AM
Messaggio: #91
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Ciao a tutti! Scusate la latitanza ma ho questo periodo davvero complicato. Tra l'esami, la tesi, i documenti in università . E poi i miei cani si mettono di loro. Non ha fatto in tempo di guarire la canina con la piometra che adesso ho una delle mie con l'ernia al disco che non è la prima volta che le viene. E' gia stata operata novembre scorso. Alche ogni volta che mi muovo da casa me la devo portare dietro. Perciò non sono riuscita ancora nemmeno andare a prendere le camole.
L'esperimento con i truccioli è andato benissimo! Cosi nelle casette le metto i truccioli e um po di fieno e visto che loro hanno scelto come la zona wc la parte della gabbia che rimane libera di fiancho alla casetta cosi metto i truccioli anche li e x il resto della gabbia i giornali. Ci potete iscriverci adesso anche noi al club di "Hadge Art"! Ho notato che la femmina copre addirittura i bisognini con i truccioli.
Adesso passiamo al punto dolente Peso/pappa: stamattina i pesi erano - Ugo 561 gr e Liù 609 gr. Quando gli ho pesati l'ultima volta il 2.10 la crescità era di 13,8 gr/g x Ugo è di 16,5 gr/g x Liù. Invece dopo sei giorni con la pesata di oggi mi resulta che la crescità è di 7 gr/g x Ugo è soli 3 gr/g x Liù. Provero a ripesarli sabbato e vedo cosa mi viene. Perche la femmina finisce tutto quello che le metto invece è il maschietto è più selettivo. Come stanotte ha mangiato tutte le crocchette e l'umido ha lasciato tutto sul piattino.
Ho scoperto che li piace Trai*** cavallo e amaranto e invece pollo e la zucca hanno schifatto tutti e due. Anzi vedo che tutto quello che è in sfilacetti non la mangiano propio.
Avrei bisogni di un favore da voi, anzi veramnt sono due Icon_rolleyes Mi potete mandare in mp o x email nomi delle scattolette che vanno bene x loro e soppratutto che i vostri ricci le gradiscono? Poi un altra cosa avrei bisogno di un indicazione se ci sono i vet "ricciosi" nella mia zona. Sono ancora in sospeso x l'esame dei feci. Anche se non vedo i sintomi strani nel loro ma starei più tranquilla se mi dicono che è tuto ok. Perche x adesso ho fatto solo l'esame al microscopio 2 settimane fa .
Un saluto a tutti e buona giornata!!! Cerchero di scrivere adesso un po più regolare, prometto! Anche se in questo periodo una capattina x legervi facevo sempre.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 08-10-2009 10:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication