Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
25-10-2009, 11:23 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2009 11:25 AM da ruta.)
Messaggio: #122
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Oggi Ghigo è 154 gr (+13 gr). Direi che va bene come la crescita? Però si comporta in modo strano ogni tanto è diverso da come erano gli altri due. Non so se rientra nel comportamento loro normale o mi devo preoccupare? (forse alla fine ha ragione mio marito a dire che sono troppo ansiosa con i nostri animali Icon_confused) Io nella scatola dove sta ho messo lungo una parete una borsa dell'acqua calda e attaccata a questa anche una bottiglia (non mi ci stava un altra borsa). Soppra alle borse ho messo due tronchi scavati (quelli x i roditori) in modo che lui può scegliere se andare sotto quello dove cè solo la parte meno calda della borsa o sotto un altro dove la borsa è più calda e cè anche la bottiglia che lo scalda anche di fianco. Lui sceglie di stare sempre sotto al tronco dove è meno caldo. Io adesso in casa ho circa 21 gradi. Gli altri due anche con la temperatura più calda in casa stavano sempre dovè era più caldo. Certe volte invece lo trovo tutto steso spiaccicato soppra al giornale fuori dalla tana e magari tocca la borsa solo con una zampina e sta spesso cosi con gli occhi aperti, non dorme. Ieri sera invece quando stava cosi ho visto che tremava, faceva tipo i piccoli stolzi. Non so se dormiva e magari sognava qualcosa come fanno i cani (ma i ricci lo fanno?) o aveva freddo? Allora l'ho preso nelle mani senza guanti x sentire la temperatura e aveva le zampine um po fredde, la pancia era tiepida. L'ho avvolto nel pail e l'ho tenuto sulle ginocchia vicino alla stuffeta e lui è crollato subito, si è addormentato.
Stanotte ha mangiato solo il papocchio che ho preparato mischiando le crocchette amorbidite con l'acqua mischiati con il recoveri RC, le crocchette secche non li ha tocatti quasi x niente. L'uvetta, banana e pinoli non li piacciono.
Dite che mi devo preoccupare x il fatto che sta più tempo sveglio delle altri due e spesso sta fuori dalla borsa dell'acqua calda? I brividi che ho visto io li posono avere ogni tanto o è un qualche sintomo? Mi potete mandare in privato se cè un vet qualificato dalle parti mie che qui non si sa mai?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 25-10-2009 11:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication