Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
26-10-2009, 10:57 AM
Messaggio: #123
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Oggi Ghigo ha preso solo 6 gr è 160 gr adesso. E' troppo poco o è acettabile? Lui non è un gran mangione . Oggi ha mangiato un po di crocchette e invece l'umido non l'ha toccato quasi x niente. Boh forse non li piace recovery e A/D? Perche quando ho mescolato tutto insieme all'AL** biopate ha gradito di più. Mi sa che stasera faccio finire il recovery ai grandi e a lui faccio il misto di crocchette amorbidite con l'acqua e il pate, sperando che mangi di più.
Mi fa venire un infarto questo riccetto prima o poi! Non aprezza le borse con acqua calda e si va a stendersi soppra quando cominciano a raffredarsi. Stamattina addirittura lo trovato sotto i fogli di giornali e scottex che si è fatto una tana e dormiva cosi invece di andare sul pail che li ho lasciato. Adesso vado a controllare se si era messo sopra la borsa dell'acqua calda e dove lo trovo? Amollo nell'acqua! Stava sulle zampine posteriori dentro alla ciottola. Io che mi preoccupo dell'ipotermia e lui invece sembra che ci si mette d'impegno x prendere un po di fresco! Poi ogni tanto lo trovo nele posizioni improbabili che mi fa prendere un colpo perche sembra morto e invece è tutto spaparanzato che dormicchia una zampa di la e una di qua con gli occhietti semi aperti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 26-10-2009 10:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication