Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
27-10-2009, 04:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2009 04:18 PM da ruta.)
Messaggio: #126
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Sono appena rientrata a casa e sono molto avvelita. Negli ultimi due giorni nelle vicinanze della casa mia ho visto 3 ricci finiti sotto le macchine. Stamattina quando sono uscita a 20 mtri da casa mia c'era un altro riccio grosso che ha fatto la stessa fine. Non vorrei pensare che magari era lo stesso che ho pesato e spulciato qualche giorno fa. Quando rientravo invece ho trovato uno scoiattolino che andato finire sotto alla macchina e quasi attaccato al mio cancello un riccino immobile. Sono scesa subito dalla macchina a controllare sperando in un miracolo ma oramai non cera niente da fare. Credo che poteva trattarsi del fratello della cuccolata di Ghigo visto la misura.Icon_cry Cosi Lagiuli aveva raggione che c'era un altro riccetto, purtroppo non lo trovato in tempo. Spero solo che se ancora ingiro c'è magari un altro piccolino i cani me lo segnalano, perche altrimenti non ho nessuna possibilita a recuperarlo.
Passiamo a Ghigo, se no vado in depressione. Stamattina pesava 165 gr. Ha preso solo 5 grammi. Non capisco perche stanotte ha mangiato quasi tutto che li l'ho dato - 32gr. Ha fatto parecchia cacca però. Anzi veramente la sta ancora facendo. E' gia seconda volta che pulisco la scatola. Adesso apprezza molto il pail dal quale è diventato inseparabile. Il pail li l'ho messo soppra alla bottiglia con l'acqua calda cosi almeno sta al calduccio. Appena li cambio la ciottola con l'acqua va a fare subito il pediluvio è più forte di lui. Non ha un'attimo di pace. Cerca sempre di scappare. Ogni tanto si arrabbia e se la prende con il tronco che li fa da tana. Stacca proprio i pezzi! Gli altri due mica facevano tutto questo casino! Con Lui finalmente ho capito il vero significato della HedgeArt. Ghigo la cacca riesce ad attacarla mooolto più in alto rispetto a lui. Ma come fanno? Ha i gusti uguale ad Ugo: Non li piace A/D o recovery invece AL** biopate va benissimo e le crocchette 4ever!
Sono andata a sentire in una clinica veterinaria vicino a casa mia se mi fanno gli analisi di feci in sospensione e quanto mi costava visto che dai miei vet non lo posso fare. In questa clinica mi hanno avvisato subito se c'è da curarli non lo fanno e che gli analisi costano 10 euro, cosi moltiplicando x i 3 ricci che ho adesso sono 30 eurini Icon_confused Ma nella mia zona non c'è proprio nessun vet specializzato?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 27-10-2009 04:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication