Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
28-10-2009, 01:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2009 01:43 PM da ruta.)
Messaggio: #129
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Finalmente sono riuscita a fare l'esame dei feci dei ricci. Sono risultati tutti e tre negativi. Mi hanno fatto pagare anche di meno. Ho pagato solo la meta! Mi chiedevano dopo quanto devo ripetere gli esami. Ma vanno ripetuti? Se si quanto tempo devo aspettare? Loro mi dicevano che normalmente consigliano di far passare almeno 3 settimane.
Stamattina Ghigo pesava 182 gr (+17 gr). Quando appena arrivato faceva le cacchette piccolissimi e quasi secche. Adesso li fa molto più voluminosi, normalmente sono formati bene a salsiciotto, ma qualche volta li fa un po più scomposte. Sara perche ancora magari non si è abituato a mangiare il cibo che li do e li da um po fastidio? Visto che i vermi non cè l'ha non ho altra spiegazione. La frutta x adesso cerco di non dargliela e poi non la gradisce nemmeno.
Stanotte se la preso di nuovo con il tronco Icon_lol ho trovato i pezzi grossi della corteccia staccata. Gli altri due non mi avevano mai fatto cosi. Adesso dorme soppra alla sua copertina di Linus .
Ho scordato di dire che Ghigo stanotte si è grattato molto. Io i pulci non li vedo più ma molto probabilmente ancora ci sono? Dopo quanto tempo li posso ripetere il trattamento con il frontline?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 28-10-2009 01:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication