Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
01-11-2009, 12:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2009 12:21 PM da ruta.)
Messaggio: #137
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Ciao a tutti!
Oggi Ghigo è 231 gr (+5gr). Si gratta ogni tanto ma non in modo osessivo. Cerca sempre di fuggire è molto più irrequieto rispetto agli altri due. Stamattina mentre stava sulle zampette posteriori ha perso l'equilibrio e scivolato alla testa ingiù sulla schiena e non riusciva a raddrizzarsi subito visto che adesso non è cosi snello come era quando arrivato e ha um po di ciccia. Faceva ridere poverino. Icon_lol Dopo non ha più tentato la fuga però!
Cè una cosa che mi preoccupa un po con lui. Da due giorni ha la cacchina più lenta del normale, non sempre. Non so se conviene fino a che non ritorna tutto alla normalita a darli solo le crocchette? Adesso lui mangia Le crocchette x gattini di RC e biopatè di A**O. L'altro giorno però li ho dato la scatoletta di Tr**** cavallo. Stanotte ha mangiato la scattoletta al pollo di A**o.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare? - ruta - 01-11-2009 12:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication