Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricciolo di 63 grammi
11-09-2009, 12:34 AM
Messaggio: #21
RE: Ricciolo di 63 grammi
Aggiornamento peso: 80 grammi, quindi +9 !

Oggi la puzzina ha assaggiato la banana e le è piaciuta, adesso le ho proposto qualche crocco della @lmo al gusto pollo che ho lasciato ammorbidire prima nell'acqua ed ai quali ho aggiunto due goccine di Betotal e...autosputo Icon_mrgreen
Non l'avevo mai visto fare, mi ha fatta ridere Icon_mrgreen Icon_mrgreen

Dopo di che ha alzato il musino e Marco sostiene che mi guardava come Gu (il mio micione) quando gli do qualcosa che non gli piace, con la tipica espressione del tipo "ok, hai scherzato, adesso cosa mi dai di buono?" Icon_lol Icon_lol

Così abbiamo optato per il solito menù di Esbil**+a/d che la puzzolina gradisce molto!

Domani provo a riproporre le crocche senza lo sciroppo, così capisco cos'è che l'ha "sconcertata" Icon_lol

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2009, 09:06 AM
Messaggio: #22
RE: Ricciolo di 63 grammi
proponi crocche pucciate in esbilac ... poi piano piano diminuisci esbilac !
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2009, 09:40 AM
Messaggio: #23
RE: Ricciolo di 63 grammi
Stasera allora menù di crocche di pollo pucciate in una vellutata di Esbila*, che dici, riprovo con Betotal?

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2009, 09:49 AM
Messaggio: #24
RE: Ricciolo di 63 grammi
si ma daglielo direttamente in bocca con una siringhina ... 1/2 gocce
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2009, 10:29 AM
Messaggio: #25
RE: Ricciolo di 63 grammi
Ok Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2009, 08:43 PM
Messaggio: #26
RE: Ricciolo di 63 grammi
Aggiornamento peso: 86 grammi, perciò +6 Icon_biggrin

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2009, 11:05 PM
Messaggio: #27
RE: Ricciolo di 63 grammi
E' la prima sera che vedo la riccia così attiva, credo proprio che si stia riprendendo piuttosto bene per fortuna!

Poco fa ho provato a darle qualche pezzetto di pollo scottato ed è stato un successo! Una cosa: sembra essersi accorta tutto ad un tratto di avere dei dentini e non perde occasione per cercare di mordermi Icon_eek Icon_lol

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2009, 11:11 PM
Messaggio: #28
RE: Ricciolo di 63 grammi
(11-09-2009 12:34 AM)TamTam Ha scritto:  Dopo di che ha alzato il musino e Marco sostiene che mi guardava come Gu (il mio micione) quando gli do qualcosa che non gli piace, con la tipica espressione del tipo "ok, hai scherzato, adesso cosa mi dai di buono?" Icon_lol Icon_lol

Ah ah... me la immagino! Ti stai divertendo un sacco ad accudire questa piccolina, eh...? Icon_mrgreen

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2009, 11:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2009 11:22 PM da TamTam.)
Messaggio: #29
RE: Ricciolo di 63 grammi
(11-09-2009 11:11 PM)pesk Ha scritto:  Ah ah... me la immagino! Ti stai divertendo un sacco ad accudire questa piccolina, eh...? Icon_mrgreen

Si...non si capisce eh? Icon_mrgreen

Il semplice fatto di poterla osservare nelle sue reazioni mi mette di buon umore Icon_biggrin e qui sapete tutti/e di cosa sto parlando, vero? Icon_wink

Purtroppo non potrò continuare a farlo per ragioni di tempo, ma sono tranquilla perchè sarà Gizzi a prendere in affido la puzzina Icon_razz

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2009, 12:20 AM
Messaggio: #30
RE: Ricciolo di 63 grammi
:biggrin:confermoIcon_biggrin! domani pomeriggio entrerà ufficialmente un'altra signorina in casa nostraIcon_mrgreen.... e con ogni probabilità trascorreremo l'inverno insiemeIcon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2009, 08:52 AM
Messaggio: #31
RE: Ricciolo di 63 grammi
Ottimo! Icon_biggrin
Allora TamTam potrà anche farle visita!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2009, 09:09 AM
Messaggio: #32
RE: Ricciolo di 63 grammi
(12-09-2009 08:52 AM)pesk Ha scritto:  Ottimo! Icon_biggrin
Allora TamTam potrà anche farle visita!

Si Icon_biggrin Icon_biggrin

I crocchi pucciati in Esbil** hanno avuto un successone ed ora la spinosina zampetta tranquilla nella sua bacinellona!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2009, 09:40 AM
Messaggio: #33
RE: Ricciolo di 63 grammi
super bene!!!
sono contenta di sapere che stia meglio!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2009, 07:31 PM
Messaggio: #34
RE: Ricciolo di 63 grammi
Icon_biggrinIcon_biggrin abbiamo fatto conoscenzaIcon_biggrinIcon_biggrin
per ora la piccola sta sulle sue, scatta, si appalla, annusa tutto e ...autosputa! un caratteraccio, insomma. mi ricorda il riccio di questa primavera, inizialmente debole e remissivo, ma dopo soli pochi giorni ha incominciato a saltare e soffiare. l'unica cosa che penso abbia apprezzato di me sarà stata la ristorazione, per il resto non siamo mai andati d'accordoIcon_rolleyes.
con questa mi impegnerò, cercherò di usare i guanti e a voi chiedo se è posso provare a farle far conoscenza con le 2 ricce del recinto, magari in gabbia e una per voltaIcon_rolleyes....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2009, 10:07 PM
Messaggio: #35
RE: Ricciolo di 63 grammi
(12-09-2009 07:31 PM)gizzi Ha scritto:  per ora la piccola sta sulle sue, scatta, si appalla, annusa tutto e ...autosputa! un caratteraccio, insomma.

Effettivamente è una riccetta dal gran temperamento Icon_mrgreen

E' stato forte perchè appena Gizzi l'ha fatta entrare nella sua nuova reggia (davvero non finirò mai di dire quanto è ben fatta quella conigliera Gizzi Icon_exclaim) la spinosa ha iniziato a fare l'autosputo Icon_lol Icon_lol

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2009, 10:12 PM
Messaggio: #36
RE: Ricciolo di 63 grammi
la signorina ha mangiato nella ciotolina, ma solo in mano miaIcon_mrgreen... è corretto, oppure ho già fatto un grave errore educativo???Icon_redface
le ho messo a disposizione un po' di pollo, dei croccantini sbriciolati (ho paura che li ingoiIcon_sad) e dell'acqua.
bottiglia d'acqua calda, sembra che abbia apprezzato.
non sono abituata a queste mini razioni, quello che c'è nel vasetto deve finire entro mezzanotte?????
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2009, 10:17 PM
Messaggio: #37
RE: Ricciolo di 63 grammi
Io le ho dato da mangiare anche più tardi, tipo l'una e un quarto o giù di lì...

Poi sai, se ne avanza un po' puoi lasciarglielo a disposizione, così se nella notte ha voglia di fare uno spuntino deve solo servirsi Icon_mrgreen

Io l'ho fatto e devo dire che non è mai avanzato nulla!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2009, 09:57 PM
Messaggio: #38
RE: Ricciolo di 63 grammi
occhio gizzi che le due spinose visto che sono a dieta non addentino la piccolina :) :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2009, 10:16 PM
Messaggio: #39
RE: Ricciolo di 63 grammi
tranquilla, le tue spinose ormai convivono con il coniglioIcon_lolIcon_lol
in quella tana c'è un bel viavai di animali, mi piacerebbe entrarci per capire quanto è grande e che cosa hanno combinato 'ste bestie sotto la soletta di casaIcon_eek.
la piccolina per ora preferisco tenerla sott'occhio, anche se con il suo caratterino potrebbe tenere a bada pure il coniglio.Icon_lol
oggi ha mangiato, da sola e con me; ha i gusti difficili, le piace l'intruglio di latte e a/d e con quello assaggia anche il resto....
accidenti, non ero abituata, tutti gli spunzonati che ho ospitato non hanno mai fatto storie sul menùIcon_lol
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2009, 11:00 PM
Messaggio: #40
RE: Ricciolo di 63 grammi
Ciao Gizzi!

E così la spinosina fa la difficile? Icon_lol

"Sporcare" il nuovo menù con Esbil** e a/d funziona vero?

Quando era qui ha mangiato volentieri, ovvero senza la necessità di "sporcare", la mela, la pera e il pollo...

Prima di portare la riccina da Gizzi le ho fatto qualche foto, appena le scarico le posto!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication