Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cane cerca casa per 5 mesi
14-09-2009, 11:32 PM
Messaggio: #1
Rolleyes cane cerca casa per 5 mesi
Ciao a tutti, non so se potete aiutarmi, ma ho bisogno di un favorone e non riesco a trovare soluzione:
un mio caro amico deve partire per 5 mesi (parte tra meno di dieci giorni) e non può portare il suo cane (Alice) con sé.
Alice è vaccinata, assicurata ecc., e di taglia grande, direi, tipo un labrador... non riusciamo a trovare nessuno che la possa ospitare.
conoscete qualcuno che possa farlo? o qualche struttura?
lui sarebbe disposto anche a portarla in altre regioni, e a pagare tutte le spese se a prendersi cura di Alice dovesse essere un privato.

so che alcune di voi sono in contatto con associazioni animaliste o forum animalisti, magari sapete darmi qualche dritta?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-09-2009, 04:51 PM
Messaggio: #2
RE: cane cerca casa per 5 mesi
ciao!
beh diciamo che ... hai davvero poco tempo.
ti consiglio di sentire le pensioni per cani, ce ne sono alcune davvero valide, cinque mesi non sono pochi ...
io ne conosco alcune qui al nord, se hai bisogno ti lascio i contatti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-09-2009, 07:45 PM
Messaggio: #3
RE: cane cerca casa per 5 mesi
(15-09-2009 04:51 PM)lagiuli Ha scritto:  ciao!
beh diciamo che ... hai davvero poco tempo.
ti consiglio di sentire le pensioni per cani, ce ne sono alcune davvero valide, cinque mesi non sono pochi ...
io ne conosco alcune qui al nord, se hai bisogno ti lascio i contatti.

grazie Giulia, avevamo pensato anche alle pensioni, solo che è come gettare il cane in un "buco nero" perché non conosciamo niente.... se hai qualche contatto glielo passo, così almeno sono fidati...Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-09-2009, 11:57 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2009 11:57 AM da MewAi.)
Messaggio: #4
RE: cane cerca casa per 5 mesi
Il mio consiglio é di andare a visitare la pensione prima di lasciare il cane; in genere si vede subito se il posto é adatto ad accogliere un animale.
Inoltre si possono fare tutte le domande di rito: quanto/quando i cani possono sgranchirsi, dove dormono, ecc. ...

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication