Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iniziativa pro coniglietti a Firenze!
17-09-2009, 03:20 PM
Messaggio: #1
iniziativa pro coniglietti a Firenze!
Ricevo e pubblico questo messaggio di Betty de "La Voce dei Conigli". A chi non la conosce voglio dire che Betty ci ha sempre aiutati con grandissima disponibilità nelle staffette dal Veneto, trasportando insieme ai suoi coniglietti da far adottare alcuni dei ricci trovati dagli utenti del forum e diretti alla clinica di Giulia a Milano. Vediamo se possiamo ricambiare un po' il favore...!

La Voce dei Conigli si regge solo sulle offerte che arrivano da privati, e uno dei suoi massimi sostenitori è Gianni Masi, proprietario di un negozio di animali di Firenze che sabato 19 settembre 2009 ospiterà l'iniziativa di cui potete leggere di seguito e di cui in fondo trovate la locandina. Il negozio vende anche online ed è possibile ordinare direttamente generi utili per i conigli che poi andranno a Betty.

Ciao a tutti!

volevo ricordarvi che anche questo sabato il cuore grande di Gianni Masi ci ospiterà nel suo negozio a Firenze per la raccolta di fondi e "vettovaglie" (= fieno e pappe) per i coniglietti in cerca di casa de LA VOCE DEI CONIGLI!

Veniteci a trovare..... o mandateci i vostri amici toscani!!!
Oppure fate girare l'e.mail tra i vostri amici sempre in Toscana...

Se vi fa piacere aiutarci ma non avete proprio modo di passare dal negozio, potete ordinare direttamente sul suo sito http://www.arcadelmasi.com

Gianni ci farà trovare i vostri acquisti, pronti per essere caricati e portati a casa dai tati..... un sacchetto di fieno, un pacco di bunny, un critical care della oxbow.. tutto sarà ben accetto!

E se poi avete voglia di dare un compagno alla vostra coniglietta single.... abbiamo tanti bei maschioni in cerca di casa!

:o)))
Baci a tutti e grazie per l'aiuto!
Betty


http://yfrog.com/0pvolantinomasiina3j

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-09-2009, 12:16 AM
Messaggio: #2
RE: iniziativa pro coniglietti a Firenze!
io vorrei chiedere una cosa..non è che per caso un coniglio nano può vivere all'aperto?Perchè se può potrei tentare di convincere i miei a farmene adottare uno..però non so,mi sanno di delicato..quello che avevo(campato ben 8 anni)viveva in casa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-09-2009, 12:58 AM
Messaggio: #3
RE: iniziativa pro coniglietti a Firenze!
Ciao Ely!

Dai un'occhiata a questa discussione

http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...3#pid24653

l'utente Elika ha un coniglio nano che vive in casa e fuori, magari può esserti utile Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication