Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tartarughe di terra
20-09-2009, 02:55 PM
Messaggio: #1
Shy tartarughe di terra
una mia amica ha le tartarughe di terra che, dopo ripetuti accoppiamenti e uova, sono finalmente diventate....GENITORI!!Icon_mrgreenIcon_mrgreen sembra che oggi sia nato il primo tartarughinoIcon_biggrin!
mi ha mandato un sms per chiedermi indicazioni su siti e/o consigli....qualcuno di voi mi può dire qualcosa???
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-09-2009, 02:59 PM
Messaggio: #2
RE: tartarughe di terra
http://www.tartarughe.info e http://www.tartaportal.it ! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-09-2009, 09:02 PM
Messaggio: #3
RE: tartarughe di terra
grande peskIcon_eekIcon_biggrin!!! la tua cultura è a 360°Icon_biggrin.
non dirmi che nella tua vita hai avuto anche tartarughe di terraIcon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-09-2009, 09:29 PM
Messaggio: #4
RE: tartarughe di terra
No, quelle mi mancano, ma dei nostri amici di famiglia ne avevano una e quand'ero piccola la vedevo a casa loro... sono belle! Questi siti li avevo cercati per consigliarli a un altro utente poco tempo fa.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-09-2009, 11:51 PM
Messaggio: #5
RE: tartarughe di terra
Il collega di gerard ne sa a secchi di tartarughe ... e io ne cerco una ... come nuova ospite per il giardino della casa nuova. O meglio, come simbolo della convivenza di tutta la tribu'. quindi se hanno il cites ... sappi che per 1 hanno trovato casa :-)
ps c'è anche l'allevatrice del mio saluki, simonetta che è vet che ha una grande esperienza e ha spesso piccoli, se vuoi vi metto in contatto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-09-2009, 09:40 PM
Messaggio: #6
RE: tartarughe di terra
ho visto la mia amica ieri. aveva già cercato su una serie di siti per avere indicazioni. le ho dato gli altri riferimenti e mi ha detto che oggi avrebbe cercato di predisporre un terrario per il nuovo nato. adesso è in attesa della schiusa di un altro uovo, dice che la femmina è con lei da diversi anni, mentre il maschio da un paio. è la prima volta che le capitaIcon_biggrin...per le prenotazioni ci provo, ma ho la sensazione che questa "cucciolata" la vogliano seguire....io mi sono prenotata per la prossimaIcon_mrgreenIcon_mrgreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication