Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
07-09-2009, 07:34 AM
Messaggio: #1
chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
perché mia madre mi ha invitato ad andare in germania è un regalo per il mio compleanno, finalmente vedrò Bad Homburg la mia città natale. Infatti lei parte il giorno prima di me così all'arrivo a francoforte mi viene a prendere. Rientro a bergamo con aereo di sera il 6 ottobre, con una nuova spinosa :-) :-) fatemi sapere. Sono solo 4 giorni in germania :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2009, 02:48 PM
Messaggio: #2
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
Ciao io sono di Parma (quindi vicino a te) e sono disponibile per tenerti i piccini in quei giorni!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2009, 05:01 PM
Messaggio: #3
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
ovviamente riceverebbero un supercarico di amore e di ricciocomodità! tu hai sonic, amy rose, amy black e galak giusto?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2009, 09:45 PM
Messaggio: #4
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
wow che velocità =)) ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità ma hai spazio per tenerti AmyRose con la figlia AmyBlack separatamente da Sonic e Galak? Comunque riguardo Galak dovrebbe andare dalla nuova padroncina che è mia amica sarda che prima deve prendere a Roma due nuovi cuccioli di furetto e poi passare da me a ritirare Galak :)

quindi ti darei tre e non quattro ricci (ma non sono sicuro, dipende quando mia amica verrà a prendere Galak)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2009, 11:05 AM
Messaggio: #5
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
attento ad avere tutte le carte in regola per rientrare in aereo con una nuova spinosa.
informati bene prima per evitare che te le facciano lasciare li o la mettano in stiva.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2009, 12:42 PM
Messaggio: #6
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
(08-09-2009 11:05 AM)lagiuli Ha scritto:  attento ad avere tutte le carte in regola per rientrare in aereo con una nuova spinosa.
informati bene prima per evitare che te le facciano lasciare li o la mettano in stiva.
si, cara, ho detto all'allevatrice di preparare certificato veterinario per accertare che è animale domestico e che gode di buona salute.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2009, 05:36 PM
Messaggio: #7
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
si si dovrei averlo!! e se non ci fosse glielo creo a costo di star sveglia tutta la notte...non mi conoscete ma sono patologicamente amante degli animali...a giorni ti so dire se arriva o no una micia in casa mia anche se dubito! a presto!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2009, 10:09 PM
Messaggio: #8
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
grazie, allora ci metteremo d'accordo per quando consegnarti i miei amati spinosi ;)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2009, 11:48 PM
Messaggio: #9
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
ti ripeto il mio invito : fai attenzione e informati bene.
la compagnia aerea con cui mi hai detto che voli spesso fa questioni per etti di bagaglio in più... meglio prevenire.
fai chiamare e chiedi anche in quale trasportino devono viaggiare.
poi ale, dato che sono 3 giorni... non è meglio che venga qualcuno a casa tua?? magari 1 o 2 volte sono solo 3 giorni, i ricci si stressano tanto con i continui spostamenti ... prova a pensare anche a questa opzione, magari hai qualche amico che viene a dargli da mangiare (anche se da me ad esempio non finivano mai i croccantini...)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-09-2009, 06:03 PM
Messaggio: #10
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
Concordo con Giulia.Per tre gg ha poco senso fare uno spostamento.un amico o una persona fidata può tranquillamente sincerarsi con una sola visita che tutto sia ok e al limite rabboccare acqua e cibo.Senza star li a far tutto un traffico della madonna
ciao

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-09-2009, 10:31 PM
Messaggio: #11
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
non so chi puo passare a casa mia a vedere i miei se sono ok? per quanto riguarda al cibo e acqua bisognerebbe raddoppiare inmia assenza ma vanno bene piu grandi?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-09-2009, 11:14 PM
Messaggio: #12
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
(08-09-2009 11:48 PM)lagiuli Ha scritto:  ti ripeto il mio invito : fai attenzione e informati bene.
la compagnia aerea con cui mi hai detto che voli spesso fa questioni per etti di bagaglio in più... meglio prevenire.

ho letto nel sito della compagnia aerea che ti avevo parlato in sms è scritto che si puo portare animali in cabina :

Trasporto animali domestici
E' previsto il pagamento di un supplemento. Di norma viene accettato come bagaglio registrato, ma, su richiesta e previa prenotazione, può essere consentito il trasporto in cabina.
L'animale deve rimanere per tutto il viaggio in un trasportino, indicare:
- dimensioni del trasportino (Lunghezza x Altezza x Profondità)
- peso totale
- razza e dimensioni dell'animale.


Si puo andare domani all'agenzia viaggi qualsiasi cosi mi aiutano a telefonare per fare la modifica solo sul ritorno da francoforte a milano (bergamo) ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2009, 09:52 AM
Messaggio: #13
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
si prova a fare cosi, vai all'agenzia di viaggio e fai chiamare loro per informarsi bene e per fare la modifica!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2009, 04:27 PM
Messaggio: #14
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
ne ho parlato con mia madre che è in sardegna e mi fa sapere qualcosa per la modifica ritorno
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-09-2009, 04:39 PM
Messaggio: #15
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
non c'è proprio nessuno disponibile a controllare i miei spinosi? :( vorrei sapere che se acquistando distributori di acqua e cibo per roditori possono andare bene per 3-4 giorni ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-09-2009, 05:25 PM
Messaggio: #16
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
si assolutamente... non ti preoccupare ... magari metti 2 distributori di acqua e provali in questi giorni (fai come se andassi via, mentre invece ci sei, cosi vedi se ci sono problemi!)
basta che chiedi a un vicino, a un parente, a un conoscente, eventualmente, di andare a dare una controllata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-09-2009, 11:08 PM
Messaggio: #17
RE: chi può tenere miei ricci dal 3 al 6 ottobre?
va benissimo, grazie per consigli :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication