Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tra furetti maltrattati c'è anche un riccio!!!!!
26-09-2009, 11:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2009 12:14 AM da sweetferret77.)
Messaggio: #1
Sad tra furetti maltrattati c'è anche un riccio!!!!!
Ragazzi sono sconvolto a causa di grandissima ignoranza una nostra amica ci ha segnalato che in facebook a conosciuto una tipa che tratta male i furetti tenendoli in gabbia senza mai farli uscire nè giuocare, è piccolissima e sporchissima con cibo non adatto a loro crocche di scarsa qualità e addirittura latte e frutta e verdura che non sono adatti a loro.... e vi segnalo che nelle foto nella stessa gabbia ho visto anche un riccio sempre chiuso poveroooo !!!!! Icon_madIcon_madIcon_madIcon_mad

vi posto il link, registratevi e andate alla categoria "potpottiamo" e trovate la discussione di nostra amica furettofila "Non è disinformazione è pura ignoranza!"

cosi vedrete le foto e non crederete ai vostri occhi... che tristezza

voi scrivete che vi ho mandato cosi cerchiamo di salvare furetti e riccio...

http://www.furettomania.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=2
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-09-2009, 05:23 PM
Messaggio: #2
RE: tra furetti maltrattati c'è anche un riccio!!!!!
avete letto la triste notizia dei fury e riccio europeo?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-10-2009, 06:48 PM
Messaggio: #3
RE: tra furetti maltrattati c'è anche un riccio!!!!!
davvero scandaloso...poveri cucciolotti.. rovinare la vita di poveri animaletti..vorrei vedere quella ragazza nelle condizioni di quei furetti.. -_-
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-10-2009, 11:21 AM
Messaggio: #4
RE: tra furetti maltrattati c'è anche un riccio!!!!!
se il riccio tenuto in gabbia è un europeo, allora la cosa è da segnale alla guardia forestale e la ragazza subirà pesanti sanzioni.

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2009, 05:24 PM
Messaggio: #5
RE: tra furetti maltrattati c'è anche un riccio!!!!!
infatti...è d obbligo infrmarsi e prendere provvedimenti... aspettiamo notizie fresche.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-05-2010, 02:50 PM
Messaggio: #6
RE: tra furetti maltrattati c'è anche un riccio!!!!!
Ho trovato per caso questa discussione, qualcuno sa se è stato fatto qualcosa o se il riccio vive ancora in queste condizioni?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2011, 06:12 PM
Messaggio: #7
RE: tra furetti maltrattati c'è anche un riccio!!!!!
(18-05-2010 02:50 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  Ho trovato per caso questa discussione, qualcuno sa se è stato fatto qualcosa o se il riccio vive ancora in queste condizioni?
Già, come è andata a finire? Spero che quella ragazza sia stata denunciata per come teneva quei poveri esserini! Icon_evil
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2011, 11:05 AM
Messaggio: #8
RE: tra furetti maltrattati c'è anche un riccio!!!!!
(05-08-2011 06:12 PM)Erica Ha scritto:  
(18-05-2010 02:50 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  Ho trovato per caso questa discussione, qualcuno sa se è stato fatto qualcosa o se il riccio vive ancora in queste condizioni?
Già, come è andata a finire? Spero che quella ragazza sia stata denunciata per come teneva quei poveri esserini! Icon_evil

DA DENUNCIARE SUBITO!!!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2011, 11:16 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2011 11:22 AM da Nadia Barosio.)
Messaggio: #9
RE: tra furetti maltrattati c'è anche un riccio!!!!!
bisogna mandare le guardie zoofile : sapete dove vive la ragazza ? bisogna fare segnalazione di maltrattamento ! segnalate all'opia , sono molto disponibili ! sul sito oipa italia ci sono i riferimenti per le segnalazioni ! ne avete parlato con i moderatori del forum ? magari si stanno già muovendo ...

Nadia Icon_eek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2011, 01:37 PM
Messaggio: #10
RE: tra furetti maltrattati c'è anche un riccio!!!!!
la discussione è del 2009...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2011, 06:12 PM
Messaggio: #11
RE: tra furetti maltrattati c'è anche un riccio!!!!!
(06-08-2011 11:16 AM)Nadia Barosio Ha scritto:  bisogna mandare le guardie zoofile : sapete dove vive la ragazza ? bisogna fare segnalazione di maltrattamento ! segnalate all'opia , sono molto disponibili ! sul sito oipa italia ci sono i riferimenti per le segnalazioni ! ne avete parlato con i moderatori del forum ? magari si stanno già muovendo ...
Ciao Nadia! Icon_smile Come ha detto giustamente Pierre la discussione è del 2009. Io lo sapevo già quando avevo scritto il mio messaggio ma chiedevo nel caso qualcuno sapesse dire come fosse finita la storia.. Comunque spero proprio che anche se la discussione è ormai datata si sia fatta chiarezza prima di tutto e giustiza poi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication