Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novità inaspettata
16-10-2009, 03:20 PM
Messaggio: #21
RE: Novità inaspettata
Ah ho capito... speravo in una città più vicina... purtroppo non conosco nessuno che vada alla fiera o che sia di lì vicino... grazie lo stesso...
E' un peccato perchè in puglia non riesco a trovare nessuno che me lo venda... e nei negozi lo fanno pagare un occhio della testa... =(
grazie ancora comunque!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-10-2009, 06:05 PM
Messaggio: #22
RE: Novità inaspettata
Ripeto io non lo vendo bensi lo regalo, l'unica cosa che pretendo è tantissimo affetto e cura degli animali.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2009, 04:09 PM
Messaggio: #23
RE: Novità inaspettata
Si si ho capito che tu lo regali, il mio era un discorso in generale perchè, ripeto, qui in pugli anon trovo persone che abbiano, regalino, vendano cuccioli di riccio... per quanto riguarda affetto e cure posso assicurarti di essere un'ottima padroncina. ma per quanto possa dire cose su di me non servirebbero perchè non saprei come venire a prenderlo... ti ringrazio lo stesso.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-10-2009, 09:48 AM
Messaggio: #24
RE: Novità inaspettata
Allora ragazzi eccomi qui per tutte le news della famiglia di Spilla.
Lei sta bene e mangia come un maiale.
I 4 teneri cuccioli stanno tutti bene e ieri ne ho beccati un paio che giravano per la gabbia in esplorazione^^
Mercoledi fanno già 4 settimane di vita^^
Ricordo a tutti che 2 dei quattro sono liberi e li regalo a chi se ne prenderà cura con amore.
Eddai non costringetemi a darli ad un negozio, poi non saprei in che mani finiscono e mi dispiacerebbe.
Io non posso tenerli, mi spiace ma è cosi, mi tocca obbligatoriamente darli via entro le 7 settimane altrimenti rischio che spilla sia di nuovo incinta.
Fatevi sentire
Tanti saluti da Diego,Spilla e le 4 Puntine
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-10-2009, 10:58 AM
Messaggio: #25
RE: Novità inaspettata
Mamma mia come crescono le puntine, sono passate 4 settimane e questi già se ne vanno a zonzo da soli per la gabbia... aaaahh questi giovani!!
Ma cosa vuol dire "mi tocca obbligatoriamente darli via entro le 7 settimane altrimenti rischio che spilla sia di nuovo incinta"??
Per evitare che Spilla rimanga nuovamente incinta basta tenerla separata dal maschio, il che è consigliabile visto che ha partorito da appena 1 mese. Deve avere il tempo di allevare come si deve i suoi piccoli e di riprendersi fisicamente dalle fatiche del parto. A questo scopo penso potrebbe essere utile somministrarle anche cibo più nutriente come scatolette A/D o Recovery.

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-10-2009, 02:39 PM
Messaggio: #26
RE: Novità inaspettata
io continuo a essere disponibile X prendere un riccetto. solo che abito a torino. cmq verrei a prenderlo senza problemi.

e sono felicissima X TE E I 2 GENITORI =)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-10-2009, 02:44 PM
Messaggio: #27
RE: Novità inaspettata
2 COSE DA CHIEDERE:
1 fra quanto i riccetti saranno pronti X avere una nuova casa?
2 quali sono le migliori marche di umido? (solo il migliore X un riccio)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-10-2009, 04:27 PM
Messaggio: #28
RE: Novità inaspettata
Anche io uno verrei a prenderlo! T'ho già scritto in Mp! =)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-10-2009, 04:55 PM
Messaggio: #29
RE: Novità inaspettata
Cara Debby non sono nato ieri, se dico che obbligatoriamente li devo dar via il motivo è che non ho ne lo spazio ne le gabbie per poterli dividere, quindi puntavo a farli adottare prima del tempo^^
Vedere qual'è maschio e qual'è femmina non mi pare che abbia dato buoni risultati visto che spilla me la hanno venduta come spillo e dopo 30 giorni che la avevo ho avuto la sorpresa ( vedi NOVITA INASPETTATA).
Io mi sono già sentito dopo il parto con Giulia e spero che si riesca a trovare casa per gli ultimi due riccetti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-10-2009, 05:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2009 05:13 PM da Ransie.)
Messaggio: #30
RE: Novità inaspettata
Io sono disponibile eh! te lo volevo ri-ricordare! scusa l'insistenza =))))
ma ti ho scritto in provato e non ho ricevuto risposta! la mia mail è Giuli_6@hotmail.it
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-10-2009, 08:36 PM
Messaggio: #31
RE: Novità inaspettata
direi di concludere qui frasi tipo "non sono nato ieri" , siamo tutti qui per aiutarti!
come vedi dalla discussione papabili genitori non mancano ... cerca solo di scegliere al meglio! a presto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-10-2009, 12:08 AM
Messaggio: #32
RE: Novità inaspettata
Lo sò bene che mi state dando una mano e di questo ve ne sono grato, il non sono nato ieri era al fatto di farla facile sui cuccioli,ripeto mi sono trovato in una situazione che non volevo avere, anche se la nascita di alcuni cuccioli è sempre una bella cosa.
Comunque ringrazio ancora tutti i membri per l'aiuto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-10-2009, 06:16 PM
Messaggio: #33
RE: Novità inaspettata
anche io sn disponibile e verrei a prenderlo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-10-2009, 03:08 PM
Messaggio: #34
RE: Novità inaspettata
se vuoi contattarmi questo e il mio indirizzio di msn: fra-fri.intenret@libero.it
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-10-2009, 03:11 PM
Messaggio: #35
RE: Novità inaspettata
cmq avvisami con un mp se mi mandi un messaggio di posta elettronica xke non la leggo mai
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-10-2009, 07:54 PM
Messaggio: #36
RE: Novità inaspettata
buongiorno!
ricordo a tutti gli/le aspiranti amici/amiche di questi cuccioli che siamo in pieno inverno, e pertanto, dato che i ricci sono ancora molto piccoli non possono affrontare lunghi viaggi .. nemmeno nelle migliori condizioni.

i cuccioli possono prendere molto freddo e sbalzi di temperatura. è necessaria la massima prudenza (ps non rispondetemi con un "si ma sto attenta" è quasi impossibile a queste temperature, mantenere una temperatura costante!)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-11-2009, 07:23 PM
Messaggio: #37
RE: Novità inaspettata
TANTI AUGURI!!!!!
Ciao sono abito a Milano ho una femina e sto molto interesata in adottare un ricceto (maschio). Fame sabere il mio telefono è 3407550880
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-11-2009, 01:07 AM
Messaggio: #38
RE: Novità inaspettata
non è il caso di unire troppo presto il maschio con la femmina dopo che i piccoli sono appena svezzati.
la madre ha bisogno di assoluto riposo almeno un mese o due mesi, inoltre devi sapere che il maschio si ostina a disturbare la compagna tutti i giorni, anche durante gravidanza e alla nascita piccoli possono essere mangiati dal padre stesso, e neanche unire di nuovo durante la crescita piccoli.

concordo il fatto che per i cuccioli durante i mesi invernali non è consigliabile il lungo viaggio fino a casa a meno che si abbia precauzioni, per esempio una scatola di cartone con dentro tanto plaid avvolto che il piccolo dormirà al caldo mentre si viaggia in treno o in macchina, ovviamente con finestre chiuse :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-11-2009, 06:23 PM
Messaggio: #39
RE: Novità inaspettata
(30-09-2009 11:06 AM)pinkydani Ha scritto:  Ciao ragazzi vi ricordate di me? ma soprattutto vi ricordate di Spillo? bene oggi ho scoperto che Spillo è una femminuccia e il motivo è che ha partorito 3 piccoli riccetti (almeno penso siano 3).
Immaginate il mio stupore.
Ora che faccio?
Datemi dei consigli .
Anche perchè io non posso tenerli dopo lo svezzamento e quindi dovrò affidarli a qualcuno
Aspetto vostre notizie

ciao io sarei interessato ad uno dei tuoi cuccioli...contattami prima che puoi...abito a meno di n'ora di macchina da te a sud di milano!!!! ciao fammi sapere appena puoi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-11-2009, 06:24 PM
Messaggio: #40
RE: Novità inaspettata
io sono interessato...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication