Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30-09-2009, 06:13 PM
Messaggio: #1
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!
Ripasso dopo un periodo in cui non sono più entrata.
Intanto ci sono stati dei nuovi arrivi in casa, ma non ricci.
Tre gatti.
Il primo, trovato poco dopo che il nonno riccio è morto...
La seconda già la conoscevo perchè le portavo da mangiare e ho deciso di prendermela...
Il terzo doveva stare con me solo pochi giorni, in realtà me lo sono tenuto.
Ovviamente tutti e tre sono problematici!
Il primo (Cheri) ha avuto problemi di tenia e ora si è scoperto che è anche rachitico.
La seconda (Toffee) ha gli occhi un po' infiammati per qualcosa che, chissà quando, le era entrato nell'occhio destro...
Il terzo è il più preoccupante perchè atica a stare in piedi, ora stiamo facendo degli esami per vedere un po' cosa potrebbe essere!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-09-2009, 06:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2009 06:25 PM da pesk.)
Messaggio: #2
RE: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Luppy... non sei l'unica! Io ultimamente, oltre ai ricci che non mancano mai, mi sono ritrovata per le mani una piccola cincillà e quattro gattini! La cinci è stata subito adottata dalla nostra Giulia (non poteva finire in mani migliori!), mentre dei quattro micini due li terrò io e due sono state adottate, anche se una è ancora con me perchè la sto curando per la congiuntivite virale. Insomma, anche qui non ci facciamo mancare niente!! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-09-2009, 10:18 PM
Messaggio: #3
RE: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Laura,
ho visto oggi il tuo messaggio! cavoli, pure rachitico ... se vuoi fammi sapere che terapia han dato.
ps cosa pensi di fare con l'altro micino? facci sapere se e quando vuoi venire. un bacione
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-10-2009, 07:29 PM
Messaggio: #4
RE: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(30-09-2009 10:18 PM)lagiuli Ha scritto:  Ciao Laura,
ho visto oggi il tuo messaggio! cavoli, pure rachitico ... se vuoi fammi sapere che terapia han dato.
ps cosa pensi di fare con l'altro micino? facci sapere se e quando vuoi venire. un bacione

Ciao Giuly!!!!!!!!
Guarda ho proprio capito che uno sano in casa mia non entra!
L'altro gattino lo VOGLIO portare assolutamente.
Pensavo tra 15 giorni, perchè dovevo lavorare al salone nautico facendo turni assurdi, quindi non sapevo come organizzarmi, ma dal momento che li ho mandati a quel paese :-) mi organizzo.
Questa settimana no per l'altro lavoro.
Ma è sicuro che lo porto. Prima ti avviso così mi dici quando ci sei anche tu.
GRANDE GIULIA!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-10-2009, 07:31 PM
Messaggio: #5
RE: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(30-09-2009 06:23 PM)pesk Ha scritto:  Ciao Luppy... non sei l'unica! Io ultimamente, oltre ai ricci che non mancano mai, mi sono ritrovata per le mani una piccola cincillà e quattro gattini! La cinci è stata subito adottata dalla nostra Giulia (non poteva finire in mani migliori!), mentre dei quattro micini due li terrò io e due sono state adottate, anche se una è ancora con me perchè la sto curando per la congiuntivite virale. Insomma, anche qui non ci facciamo mancare niente!! Icon_wink

Sìììì ho visto in foto la Cinci... Oddio che tenera! Tutti vorrebbero la Giulia come "mamma" è stata fortunata!
Grande per i mici.... eddaaaiiiiiiiiiiii e tienili tutti!!!!!!!!!! :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-10-2009, 09:21 AM
Messaggio: #6
RE: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Luppy!
ci organizziamo qualche giorno prima cosi vediamo bene cosa deve fare il piccoletto...
ps parlando con gerard mi ha detto che è assurdo aspettare 2 settimane i risultati, e che le alfa2 sono le proteine.
ma comunque se la stanno prendendo troppo comoda.
se vuoi intanto mandami via mail le analisi che gliele faccio vedere e tutti gli esami che ha fatto con una breve storia, ok? bacioni
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication