Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora nulla..
01-10-2009, 07:45 PM
Messaggio: #1
Ancora nulla..
..e già, non ho trovato ancora nessun riccetto.
Qualcuno di voi mi dirà " ma vai in negozio "..facile, ma non voglio, almeno, non mi fido, preferisco un riccetto nato "in casa" così da esser sicura della sua provenienza.

Mandai 2 mail a Cascina Myriam, ma non rispose a nessuna delle due..e io impazzisco..Icon_sad
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-10-2009, 08:39 PM
Messaggio: #2
RE: Ancora nulla..
Cara Bonnie, proprio in questi giorni pinkydani ha avuto una sorpresa: il suo riccio, che pensava fosse un maschietto, siè rivelato essere una femmina e ha partorito tre piccoli (sempre per la serie venditori impreparati: incapaci di distinguere il sesso dei ricci e di tenere maschi e femmine separati!)... chissà che uno di loro non possa trovar casa proprio da te!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-10-2009, 10:38 PM
Messaggio: #3
RE: Ancora nulla..
myriam è molto impegnata con gli animali che ha ed è facile che non ti abbia ancora risposto.
abbi pazienza, ed eventualmente contatta gli utenti interessati
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-10-2009, 01:34 PM
Messaggio: #4
RE: Ancora nulla..
(01-10-2009 08:39 PM)pesk Ha scritto:  Cara Bonnie, proprio in questi giorni pinkydani ha avuto una sorpresa: il suo riccio, che pensava fosse un maschietto, siè rivelato essere una femmina e ha partorito tre piccoli (sempre per la serie venditori impreparati: incapaci di distinguere il sesso dei ricci e di tenere maschi e femmine separati!)... chissà che uno di loro non possa trovar casa proprio da te!

Ho letto, ma è a Busto Arsizio a quanto ho letto nella scheda, e da me è troppo lontano :(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2009, 12:10 AM
Messaggio: #5
RE: Ancora nulla..
Forse ci sarebbe modo di organizzare una staffetta da Varese a Torino... posso informarmi, poi ti dico. Tanto c'è tempo, i piccoli devono crescere!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2009, 11:54 AM
Messaggio: #6
RE: Ancora nulla..
(03-10-2009 12:10 AM)pesk Ha scritto:  Forse ci sarebbe modo di organizzare una staffetta da Varese a Torino... posso informarmi, poi ti dico. Tanto c'è tempo, i piccoli devono crescere!

Va bene, grazie dell'interessamento ^^
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2009, 12:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2009 12:28 PM da pesk.)
Messaggio: #7
RE: Ancora nulla..
Lo faccio volentieri perchè da quel che dici e da come ti sei interessata finora mi sembra che saresti una brava mamma per un riccetto. L'unica raccomandazione se dovessi prenderlo è di fare attenzione al tuo pitbull! Il morso di un cane, soprattutto di un cane con un morso così potente, può uccidere un riccio all'istante... quindi dovrai tenerli separati.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2009, 01:58 PM
Messaggio: #8
RE: Ancora nulla..
(03-10-2009 12:28 PM)pesk Ha scritto:  Lo faccio volentieri perchè da quel che dici e da come ti sei interessata finora mi sembra che saresti una brava mamma per un riccetto. L'unica raccomandazione se dovessi prenderlo è di fare attenzione al tuo pitbull! Il morso di un cane, soprattutto di un cane con un morso così potente, può uccidere un riccio all'istante... quindi dovrai tenerli separati.

Poco ma sicuro, Storm starà bene alla larga dal riccetto! Anche se fifone com'è penso non lo azzannerebbe mai, il suo unico interesse sono cani e gatti, purtroppo. Meglio comunque non rischiare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication