Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP nuovo riccio ma non posso tenerlooooo
28-10-2009, 01:51 PM
Messaggio: #33
RE: HELP nuovo riccio ma non posso tenerlooooo
Bruno non so se cresce: praticamente sono a casa due ore al giorno (di cui una per dormire) e non riesco a pesarlo regolarmente... e non riesco a comprare la bilancia digitale.
comunque, pesato una volta a settimana sembra aumentare... a parte ieri, che aveva lo stesso peso di quattro o cinque giorni fa... però senza bilancia digitale.
In più, ieri sera gli ho trovato una cacca che non mi piace per niente, però è solo una quindi non mi allarmo ancora (giusto??Icon_rolleyes)
e stamattina prima di uscire ho visto che non ha mangiato tutto quello che gli ho messo ieri...
però ieri sera lostesso ho pesato un pò a occhio perché non stavo bene ed ero di corsa... ho abbondato, per sicurezza Icon_rolleyes

speriamo che non sia niente di grave... ho scoperto che a mio zio è caduto dell'antilumaca tempo fa, nella cantina dove sta BRuno. Bruno è sollevato da terra, e non può accedere direttamente alla zona dove è caduto il veleno, ma ho paura che qualche insetto possa fare da tramite... stasera metto una rete tipo zanzariera sopra il secchione di Bruno, sperando che non sia troppo tardi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HELP nuovo riccio ma non posso tenerlooooo - SilviaeTea - 28-10-2009 01:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication