Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP nuovo riccio ma non posso tenerlooooo
30-10-2009, 01:45 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2009 01:46 AM da SilviaeTea.)
Messaggio: #43
RE: HELP nuovo riccio ma non posso tenerlooooo
ragazze aiutatemi, non è possibile!!!
ho trovato un altro riccio stasera, o meglio, LUI (o LEI ) ha trovato me, infilandosi proprio dove parcheggio il motorino.
l'ho pesata/o non con la bilancia digitale, però, e pesa quasi 650 grammi.
lo posso lasciare?

se non lo posso lasciare vi prego di trovarmi qualcuno che lo/la prenda... veramente ho già problemi a tenere Bruno... se i miei si accorgono che ho preso anche questo/a penso che mi cacceranno seriamente di casa.Icon_confused

ora l'ho messo nel capanno, in una grossa gabbia per conigli, che NON potrei usare...domattina mi alzerò un'oretta prima dei miei, così farò sparire le sue tracce e lo porto nella vasca del bagno di sopra, dove vado solo io... di solito.
speriamo che non lo trovino perché io lavoro tutto il giorno e la sera ho dei corsi da frequentare, quindi praticamente non sono mai a casa...

scusate se sono così invadente: non ho avuto tempo di leggere gli altri nuovi post, ma immagino che ci siano altr persone nella mia stessa situazione... però tenetemi presente, perché veramente non posso tentare di nasconderlo a lungo... Icon_sad


p.s.
ho trovato un principe azzurro ma NON HO TEMPO per uscirci... che sfiga però...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HELP nuovo riccio ma non posso tenerlooooo - SilviaeTea - 30-10-2009 01:45 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication