Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CERCHIAMO VOLONTARI PER AFFIDI A REGGIO EMILIA
01-12-2012, 06:42 PM
Messaggio: #41
RE: CERCHIAMO VOLONTARI PER AFFIDI A REGGIO EMILIA
(28-11-2012 03:24 PM)pesk Ha scritto:  Cerchiamo sempre volontari a Reggio Emilia! Anche quest'anno i ricci soccorsi sono molto numerosi, e ci sono nuovi artivi in continuazione. Chi si potesse rendere disponibile ad aiutare, anche solo facendo un turno a uno dei mercatini di raccolta cibo e fondi, ce lo faccia sapere. Grazie fin d'ora a tutti!

Io ci sono, leggo periodicamente i nuovi post sul forum e rinnovo la mia disponibilità per l'affido, anche muovendomi su emilia romagna e veneto.
Sono seguita da vet esperti e sono disposta a curare gli animaletti ed aiutare anche casi difficili o emergenze.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-11-2014, 09:57 PM
Messaggio: #42
RE: CERCHIAMO VOLONTARI PER AFFIDI A REGGIO EMILIA
ciao!
oggi è morto il mio riccio :(
sono disponibile ma abito in toscana (vescovado di muro, siena)
qualcuno può far staffetta?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-11-2014, 10:12 AM
Messaggio: #43
RE: CERCHIAMO VOLONTARI PER AFFIDI A REGGIO EMILIA
Ciao Monica, benvenuta su Hedgehogs!

La tua offerta d'aiuto mi ha fatto balzare all'occhio che questa discussione era ancora tra quelle in rilievo... una dimenticanza, perchè in realtà quell'appello è superato: SOS RICCI è ancora chiuso purtroppo, ma adesso a Reggio Emilia c'è un altro centro di recupero, con cui anch'io collaboro, che accoglie e cura i ricci.

Possiamo tener presente la tua disponibilità per eventuali necessità in Toscana. Ci racconti qualcosa di più su di te e la tua esperienza con un riccio (europeo? africano?), magari nella sezione "Presentazioni"?

Grazie!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication