Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
conoscete Insectivore-fare ?
17-10-2009, 10:59 PM
Messaggio: #1
conoscete Insectivore-fare ?
ho trovato questo tra gli alimenti di petauri dello zucchero nel sito shoppinge e c'è scritto che è adatto anche ai ricci.... cosa ne pensate?


Insectivore-fare è un cibo di alta qualità da dare liberamente ad un'ampia varietà di animali fra cui i petauri dello zucchero e i ricci.


Ingredienti : Sottoprodotti di suino, farina di pesce, sottoprodotto di pollo, gamberetti, farina di grano tenero, prodotti da forno secchi, arachidi tostate schiacciate, fruttosio, sciroppo ….., acqua, spirulina, acido lattico, acido fosforico, propionato di calcio ( conservante ) , sale iodato, carbonato di calcio, concentrato di carotene, calcio cloruro, glicole propilenico, vitamina E, Taurina, vitamina A con vitamina D3, vitamina B12, riboflavina, niacina, pantotenato di calcio, colina cloruro, vitamina K , piridossina cloridrato, tiamina mononitrato, acido ascorbico, selenito di sodio, solfato manganoso, solfato di zinco, solfato di rame, etilendiammina, magnesio solfato, acido folico, zolfo, biotina, sapori naturali e artificiali.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-10-2009, 07:03 PM
Messaggio: #2
RE: conoscete Insectivore-fare ?
Tutta quella roba?!?!? Sarà sicuramente di alta qualità....ma i sottoprodotti dei gamberetti e la farina di pesce cosa c'entrano coi ricci?
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2009, 06:34 AM
Messaggio: #3
RE: conoscete Insectivore-fare ?
credo che ci siano vitamine importanti del pesce come l'omega ad esempio. I miei furetti anche se non devono mangiare pesce do olio di merluzzo. Comunque nell'altro forum mi hanno sconsigliato e non va bene neanche ai petauri. Quindi molto meglio se dare insetti vivi quindi più sano con carne, croccantini frutta e verdura con ogni tanto integratori.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2009, 10:40 AM
Messaggio: #4
RE: conoscete Insectivore-fare ?
Sottoprodotti di suino (non somministrare maiale ai ricci) farina di pesce, sottoprodotto di pollo, gamberetti, farina di grano tenero,(non somministrare farinacei ai ricci) prodotti da forno secchi, (non somministrare farinacei ai ricci)
arachidi tostate schiacciate, fruttosio, (non somministrare zuccheri ai ricci)...

direi proprio che non va bene! baci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-10-2009, 06:50 PM
Messaggio: #5
RE: conoscete Insectivore-fare ?
Anch'io sono daccordo con lagiuli,troppi prodotti vietati ai ricci,proprio non va bene.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-10-2009, 09:36 PM
Messaggio: #6
RE: conoscete Insectivore-fare ?
lo so TOTO, volevo la vostra opinione, senza di voi non lo avrei mai comprato :)

quindi preferisco continuare l'alimentazione sana e bilanciata come ho detto sopra ;)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication