Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e a 2 anni di distanza....FIOCCO!!!
18-10-2009, 06:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2009 06:50 PM da ivano86.)
Messaggio: #5
RE: ...e a 2 anni di distanza....FIOCCO!!!
Grazie a tutti per le risposte, i vostri consigli sono sempre fondamentali!!
Allora, per ora non ho ancora potuto ispezionarlo per vedere un'eventuale presenza di zecche o pulci, le prime mi sembra di non averne viste, ma per quanto riguarda le pulci non posso averne la certezza visto che dovreti dare un'occhiata più accurata.
Per ora l'ho sistemato in una scatola 50x70, ho aggiunto ora dei giornali dopo i vostri consigli, così starà un pochino più al caldo. Ho aggiunto anche una scatola di scarpe come rifugio.
Questa notte ha dormito nel garage che è comunicante con la casa, ma adesso è dentro casa cos può stare ancora un po' più al tepore.
Ancora dorme, è tutto il giorno che non fa altro, devo svegliarlo per farlo mangiare o aspetto che si svegli da solo quando si avvicina la notte?
Intanto mi sto adoperando per cucinargli un pochino di petto di pollo, dopo preparerò anche gli altri ingredienti che mi avete consigliato.
Per domani allora niente veterninario, ma le analisi delle feci come mi hai consigliato!Poi contatterò Marina o Giulia per sapere ciò che ne pensano.
Grazie ancora dei consigli, sono sempre ben accetti vista la mia ignoranza sul campo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ...e a 2 anni di distanza....FIOCCO!!! - ivano86 - 18-10-2009 06:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication