Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e a 2 anni di distanza....FIOCCO!!!
01-12-2009, 10:17 PM
Messaggio: #49
RE: ...e a 2 anni di distanza....FIOCCO!!!
Scusatemi tanto per la mia assenza, purtroppo oggi sono stato impegnato a lavoro fino a tardi e non sono riuscito a connettermi prima di adesso..
Cmq oggi Fiocco sembra essersi miracolosmanete ripreso! Sembra essere tornato quello di prima, si è appena fiondato sul suo cibo, a digiuno era a 238 gr., quindi poco poco di più..
Ragazzi, davvero non è che ieri ho esagerato, sembrava davvero in condizioni pessime, barcollava, appoggiava il musino sul pavimento e rimaeva moble o amasimo tremate. Tralasciando poi il fatto che era chiuso a pallina, immobile, nemmeno il suo respiro era percettibile!!! Non so che dire, davvero non era per creare allarmismo, era solo per il fatto che tengo a quella piccola creaturina spinosa e mi è davvero dispiaciuto vederlo in quello stato non potendo fare nulla per lui..
Per quanto riguarda i vostri consigli allora inizierò a fornirgli cibo anche durante la giornata (per piacere indicatemi dosi e cosa potergli dare, perchè fino ad ora gli fornivo solo il suo pasto serale di 50gr. in prevalenza carne e un po' di frutta/verdura cotta), gli farò trovare sempre acqua pulita durante la giornata (la rovescia sempre, quindi effettivamente a volte lo lasciavo senza...ma prometto che non capiterà +)
Riguardo la temp ambiente, sta intorno ai 18-19 sicuro, visto che si trova nella sala, adiacente lla cucina, ma anche in quel caso starò più attento e cercherò di metrlo in un posto ancora + caldo.
Non ho effettuato nuovamente le analisi delle feci dal momento che pensavo che dopo 2 mesi a casa, dopo le cure, non fossero + necessarie. Ditemi voi, se è il caso, ne raccoglierò un altro campione per poi portarlo dal veterinario. epoi sono sufficienti le analisi delle feci o serve altro? Il fatto è che i vetrinari in zona non mi sembrano molto preparati su questa specie...
Il suo peso in effetti è sempre stato strano, dopo il calo iniziale dovuto ai parassiti (era arrivato a pesare 207gr. circa) non ha mai subito un grosso aumento, ha sempre degli alti e bassi...
Come di consueto ringrazio tutti, siete davvero grandi!!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ...e a 2 anni di distanza....FIOCCO!!! - ivano86 - 01-12-2009 10:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication