|
foto!!!
|
|
03-11-2006, 10:02 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
nuova macchina foto con funzione macro
questo è il primo riccetto "miracolato", quello che aveva larve e zecche! carino, vero? ma non avete ancora visto gli altri!!!! ed ecco, sempre lui, il miracolato! gli ultimi arrivi (di stasera). la riccetta che morde ... dimenticavo la casetta! domani cerco di fotografarla nei particolari |
|||
|
04-11-2006, 12:16 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2006 12:16 AM da pesk.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: foto!!!
Bellissimi i tuoi riccetti...!!
Le zecche sono davvero minuscole, non ne ho mai viste di così piccole! |
|||
|
04-11-2006, 01:24 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
...ma anche quelle non esistono più
non mi sembravano fotogeniche! |
|||
|
04-11-2006, 08:55 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
mamma mia che carini gizzi!!!!... in effetti le zecche stonavano proprio nella fotografia...hai fatto bene ad eliminarle quelle malefiche!!! ;-)
anche il condomio è proprio ben fatto: appena ci mandi le foto più ravvicinate le inseriamo nel sito! la piccolina secondo me non è poi così piccolina....almeno 6 mesi a giudicare dalla lunghezza del musino...deve essere messa all'ingrasso!!! :-)) hedgehog's lover |
|||
|
04-11-2006, 10:40 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
ed ecco la casetta. nell'interno di una si vede anche l'inquilino
la riccetta avrà 6 mesi???? no, secondo me ne ha di meno...pesa sui 200 e qualcosa grammi, quelli che ho preso ieri sono sui 300! e poi la voglio fidanzare con il riccetto, mica può essere così "vecchia"??? casetta al sole! |
|||
|
06-11-2006, 03:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2006 04:03 PM da michela.sperinde.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
che bella la foto della casetta con l'inquilino che se la dorme alla grande!!!!!! faccio anche i complimenti a tuo congnato!!!
hedgehog's lover |
|||
|
08-11-2006, 12:46 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
trppo dolci!!!!!!!!!!!
|
|||
|
12-11-2006, 01:40 AM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
ed ecco le foto del riccetto con zecche...giusto perché possiate farvi un'idea
|
|||
|
12-11-2006, 01:42 AM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
...un'altra...
|
|||
|
12-11-2006, 01:43 AM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
...e poi lui per intero
|
|||
|
12-11-2006, 01:46 AM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
...l'ultima....con la nuova macchina foto è una pacchia
|
|||
|
12-11-2006, 11:29 AM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
ciao gizzi!!! mr zecchino è proprio un amore!!!!....oserei quasi dire il più bello dei riccini che hai trovato!
povero piccino, quelle zecche devono essere una tortura...e soprattutto impossibili da vedere in mezzo agli aculei! hedgehog's lover |
|||
|
12-11-2006, 01:19 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
E' sconvolgente la concentrazione di zecche su questi poveri ricci, non ho mai visto niente del genere!! Complimenti, oltre che per la pazienza, per la tua abilità nel maneggiarli: non è da tutti prendere così tanta confidenza con i ricci, evidentemente si fidano di te!
Il riccetto è molto bello, speriamo che la cura lo liberi una volta per tutte dai parassiti...! Ma il vet ti sa consigliare qualcosa per bonificare la tana?!? Sennò il problema non si risolverà mai... |
|||
|
12-11-2006, 05:46 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
le zecche da ieri si stanno staccando dal riccetto, lasciando ampie zone LIBERE! il problema è trovarle tutte, e farle fare la solita fine
ma davvero nessuno di voi ha mai visto roba simile??? ehi, ma non mettete anche le foto che ho mandato nella gallery |
|||
|
12-11-2006, 11:41 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
il problema zecche è praticamente RISOLTO stasera l'ho visto, ne aveva ormai pochissime addosso, alcune sulle zampe anteriori ma facili da togliere, le altre cadute in giro oppure morte. marina l'aveva detto, l'ivermectina è veleno, ma è efficacissima aspetto ancora una notte e poi, dopo un controllo li metto tutti e tre insieme, mi sembra che sia finamente arrivato il momento |
|||
|
13-11-2006, 03:14 PM
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
certo che metteremo le sue foto!!!....è solo che ultimamente l'administrator Alessandro fa un pò il pigrone e ci fa attendere!...e poi dicono delle donne!
Chissà se sarenno in grado di convivere tutti nellp stesso habitat? speriamo che non ci siano "risse" per accalappiarsi lo straccio migliore! hedgehog's lover |
|||
|
13-11-2006, 06:12 PM
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
grazie...altrimenti a che cosa servirebbe la macchina foto nuova
per i riccetti, mi spiace ma finché non ne trovo un altro |
|||
|
13-11-2006, 10:21 PM
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
ed eccovi la tripletta di ricci
|
|||
|
14-11-2006, 10:08 AM
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
altre due foto, la prima per vedere dove si nascondono di solito (mordicchia è quella in alto
|
|||
|
14-11-2006, 04:14 PM
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
|
che belli gizzi! le foto che hai mandato sono meravigliose....quella col gatto poi mi ha fatto morire dal ridere!
hedgehog's lover |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto