Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni preliminari
26-10-2009, 03:07 PM
Messaggio: #1
Question Informazioni preliminari
Ciao a tutti,
e complimenti per il sito!
Sono riuscito finalmente a convincere mia moglie ad acquistare un riccetto africano!
Sono animali davvero carini ma vedo che, come tutti gli animali esotici, richiedono particolari attenzioni.
Mi potete dare qualche consiglio?
In modo particolare vorrei sapere dove posso trovare qualche fidato allevamento nella zona di Milano o Pavia ed il costo medio.
Se è meglio acquistare un maschio o una femmina e se ci sono particolari contro indicazioni per chi non vuole/può farli accoppiare (come ad esempio per i furetti).
Qual'è l'aspettativa di vita media.
Che tipo di gabbia necessitano e come si può fare per il discorso del riscaldamento.
Come vivono il tornare nella gabbia dopo che li si fa scorrazzare per casa (il mio degu impazziva).
Insomma...ogni informazione che pensiate possa tornarmi utile o un'indicazione di sito dove possa informarmi (francamente o trovato poche informazioni sul web).
Grazie grazie.

Davide
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-10-2009, 03:30 PM
Messaggio: #2
Question Sono nuovo di qui...
Ciao a tutti,
Innanzitutto complimenti per il sito!
Vi scrivo perchè fortemente interessato ad avere maggiori informazioni...sono già stato sul sito che indicate per averne, ed è davvero ben fatto!
Volevo chiedervi se sapreste indicarmi un allevamento o un negozio a Milano o Pavia dove acquistarne uno per evitare strani e spiacevoli inconvenienti.
Volevo poi chiedere che tipo di reazione hanno questi simpatici animaletti quando li rimetti in gabbia dopo la passeggiata serale e se ci sono particolari precauzioni da prendere prima di lasciarli liberi....qualcuno li lascia liberi anche senza "supervisione"???
Ci sono differenza di comportamento fra maschi e femmine? Soffrono se non li si fa accoppiare? Se non lo si fa accoppiare è meglio sterilizzarli?
Grazie.
Davide
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication