Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un appello a chi trova un riccio a mantova e dintorni...
19-04-2010, 10:42 PM
Messaggio: #8
RE: Un appello a chi trova un riccio a mantova e dintorni...
Ciao Ragazzi! Oggi giornata movimentata: questo pomeriggio tutte e tre le tartarughe sono finalmente uscite dal letargo e gironzolavano nel loro recinto mangiando anche... e poco fa e' ricomparso in giardino anche il riccio che qualche mese fa era stato "oggetto" delle attenzioni di uno dei miei due cani... sono certo che e' lui perche' ha i "segni" di un paio di canini sul dorso (nulla di serio, anzi ci sono gia' le nuove spine, ma il segnale e' rimasto e siccome quando e' avvenuto il fatto l'avevo preso per assicurarmi che fosse vivo, anche adesso l'ho preso, sta bene, pesa circa 450 grammi, solo che il problema per quanto mi riguarda rimane e siccome come Pierre sa' abito a Mantova, approfitto di questa discussione gia' aperta per sapere se non e' il caso di "trasferirlo" a malincuore per esempio nell'oasi protetta del Parcobaleno... Stasera la scena e' stata la seguente: il beagle (che l'anno scorso avvicinandosi si era "spinato") l'ha individuato, l'ha odorato sempre tenendosi a debita distanza, dopodiche' ha alzato la zampa... ;) e via. Il levriero invece (quello che l'aveva scambiato per una palla con cui giocare...) era agitatissimo e fortuna che lo tenevo al guinzaglio... se lo libero sono certo che torna a prenderlo... Che faccio?
(p.s.: Pierre, quando vuoi passare a vedere gli acquari...)
Ciao e buon inizio di primavera a tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Un appello a chi trova un riccio a mantova e dintorni... - Pierangelo - 19-04-2010 10:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication