Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato piccolo grande (???) riccio... Non è che mi spara?
26-10-2009, 11:12 PM
Messaggio: #2
RE: Trovato piccolo grande (???) riccio... Non è che mi spara?
Ciao, come prima cosa se è 300 grammi non è assolutamente in grado di affrontare il letargo x cui se desideri prendertene cura è necessario ke tu lo tenga fino alla prossima primavera in un ambiente dove ci siano non meno di 18 gradi, come l'hai sistemato nella gabbietta da quello ke ho capito va bene ma devi tenerlo al caldo senza liberarlo fuori. Poi volevo rassicurarti, i ricci non sparano gli aculei. X l'alimentazione possono andar bene croccantini x gatti ma nei nostri forum troverai tante alternative, un riccio di quel peso mangia sui 40/50 grammi di cibo al giorno ke dovrai dargli preferibilmente la sera, x quanto riguarda il sangue, le pulci e cose varie può darti degli ottimi consigli lagiuli ke è una delle moderatrici di questo forum ma sarebbe preferibile ke tu lo facessi visitare da un veterinario esperto di ricci in modo ke ci si accerti ke non abbia parassiti o infezioni interne.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovato piccolo grande (???) riccio... Non è che mi spara? - Pierre - 26-10-2009 11:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication