Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info rivenditori...
30-10-2009, 09:20 AM
Messaggio: #1
Info rivenditori...
Buongiorno a tutti...fatto un saltino della zona del riccio africano x chiedere un'informazione...cè qualcuno ke mi sa indicare negozi ke vengono ricci africani a roma e dintorni?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-10-2009, 01:49 PM
Messaggio: #2
RE: Info rivenditori...
La cosa migliore sarebbe andare a chiedere in negozio.
Comunque pensaci bene prima di acquistarlo da un rivenditore piuttosto che averlo da un privato:
1) alimenti il commercio di questi animali, che in molti non sanno tenere nel giusto modo, pagando oltretuttocifre considerevoli;
2) non sempre i ricci sono tenuti in condizioni idonee nei negozi, perciò il piccolo potrebbe essere malato o avere altri problemi;
3) se non sono onesti di danno un maschio per una femmina, o viceversa, e non ti dicono la vera età.
Con questo non voglio dire che tutti i rivenditori siano dei mostri, ma che bisogna sempre fare attenzione e considerare questi fattori.

Ti chiedo inoltre se hai già provveduto a cercare un vet e un alloggio appropriato per lo spinoso.

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-10-2009, 02:03 PM
Messaggio: #3
RE: Info rivenditori...
Grazie dei consigli ma non è x me, io mi accontento di quelli ke mi arrivano al centro di recupero da curare...è x un ragazzo romano ke ho quasi denunciato alla forestale xké ha pubblicato su sito di annunci ke cercava ricci africani o europei x accontentare la morosa non sapendo ke quelli europei sono protetti...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-10-2009, 02:06 PM
Messaggio: #4
RE: Info rivenditori...
Accertati, se puoi, che la ragazza sia una persona affidabile e che quello del riccio non sia un semplice capriccio momentaneo, per fare/ricevere un regalo.
Ci avviciniamo a Natale e già sto male pensando a tutti i cuccioli che verranno regalati e poi scaricati una volta adulti... Preferisco evitare che accada anche con i ricci!

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-10-2009, 02:39 PM
Messaggio: #5
RE: Info rivenditori...
Non ho la possibilità di accertarmi di questo xké io sono a mantova mentre le persone in questione sono a roma, ripeto ke sono a conoscenza di questa cosa solo xké l'ho quasi denunciato...posso solo dargli dei consigli e dirgli di passare su questo sito se ha bisogno di informazioni ma più di quello non è ke posso impedirgli di prenderlo se non sanno come trattarlo xké la vendita purtroppo è libera...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-10-2009, 02:48 PM
Messaggio: #6
RE: Info rivenditori...
Certo, hai ragione.
Allora magari indirizzalo a questo sito se realmente interessato!

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication