Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti!! è arrivato Benny
06-11-2009, 02:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2009 02:52 PM da MewAi.)
Messaggio: #21
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
(06-11-2009 01:53 PM)cecilia Ha scritto:  rimane più piccolo degli altri ricci africani....
Alla faccia; pesa quanto il mio ed é ancora un cucciolo!!!
Spero che riuscirai a mettere la foto, dev'essere carinissimo! ^^

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 03:32 PM
Messaggio: #22
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
Mewai ma tu com'hai fatto a mettere una foto di yuri così grande? Io già x l'avatar l'ho dovuta mettere piccolissima e altri allegati non riesco a caricarli...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 04:22 PM
Messaggio: #23
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
(06-11-2009 02:15 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  Forse xké è un maschio...la mia ragazza aveva raccolto anni fa in autunno un riccino europeo, l'ha tenuto in casa x l'inverno e quando si avvicinava lei la leccava amorevolmente, se lo facevo io cercava di mordermi con aggressività...magari dico una c....a ma se riescono a sentire la differenza di odore tra uomo e donna può darsi ke veda te come la sua "mamma" e il tuo fidanzato come un rivale...

oddio peggio di 1 cane Icon_biggrin in effetti ieri l'ha morso con me non l'ha mai fatto mmm speriamo di no poveroIcon_eek

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 04:34 PM
Messaggio: #24
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
Questo riccetto mi piace tantissimo... avrei intenzione di prenderne una coppia, ma volevo avere più informazioni.
Cecilia tu come lo tieni? Cosa mangia di preciso? riscaldamento anche di notte? Dove dorme?
Ho tenuto un periodo per conto di un amico una coppia di Tenrec "Echinops Telfairi" anche questi bellini da matti e aspettavo che facessero dei cuccioli, ma a quanto pare non ne hanno una gran voglia di fare i genitori.... Allora ho trovato questi.....

[Immagine: bWM9aGVkZ2Vob2cuc3dmJmNscj0weDY4NWMwZiZj...FiaTc5.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 04:39 PM
Messaggio: #25
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
http://img687.imageshack.us/img687/851/benny2.jpg

ce l'ho fatta!!!!Icon_mrgreen poi ne farò altre solo che è davvero difficile fargli una foto non sfuocataIcon_smile

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 04:47 PM
Messaggio: #26
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
Brava!!!!! e bella Benny...
Consiglio copia il primo link che vedi sotto la foto che ti fa vedere in Imageshack..... quello lungo lungo di 2 righe.... quello te lo fa vedere direttamente come la foto che ho messo....

[Immagine: bWM9aGVkZ2Vob2cuc3dmJmNscj0weDY4NWMwZiZj...FiaTc5.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 04:48 PM
Messaggio: #27
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
ciao Babi79 guarda io sono molto profana in materia ho letto l'impossibile e mi sento ancora inpreparata il cibo :croccantini per gatti young al gusto di pollo e umido per gatti al gusto di manzo e pollo (ieri sera sono riuscita a fargli mangiare un pezzetto di banana mischiato all'umido) e pollo scottato sminuzzato però mi devo dar da fare per la camole (in un negozo di animali le avranno o devo andare in qualche posto apposta? dove vendono esche per la pesca non mi fido tanto)...il riscaldamento, si il calorifero è sempre acceso la temperatura si aggira intorno ai 22 -25 gradi (le cose stese si asciugano nel giro di un'ora) comunque ho letto che si accoppiano una volta l'anno ma non è mia intenzione aprire un allevamento mia madre mi ucciderebbeIcon_biggrin

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 04:50 PM
Messaggio: #28
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
ah ok! per la prossima farò così comunque è un maschio perchè appena portato a casa pensavo fosse una femmina e l'avevo chiamato penny poi però vedendolo arrampicare sulla grata ho notato una certa protuberanza,un bottoncino e ho dedotto che tanto femmina non era Icon_confused da lì benny (mi sembrava più maschile)

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 04:54 PM
Messaggio: #29
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
Ah scusa.... sai con i nomi è un prenderci io ho un maschio di Degu che mia figlia ha voluto chiamare a tutti i costi Penny.... povero avrà crisi esistenziali!
Allora rettifico...
BellO Benny...

[Immagine: bWM9aGVkZ2Vob2cuc3dmJmNscj0weDY4NWMwZiZj...FiaTc5.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 05:49 PM
Messaggio: #30
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
Anche le femmine hanno il bottoncino, solo che é più in basso.
Guarda:
[Immagine: 2eevblh.jpg]

Il primo é maschio, il secondo femmina.

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 06:23 PM
Messaggio: #31
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
(06-11-2009 05:49 PM)MewAi Ha scritto:  Anche le femmine hanno il bottoncino, solo che é più in basso.
Guarda:
[Immagine: 2eevblh.jpg]

Il primo é maschio, il secondo femmina.

davvero'??? allora è femmina il bottoncino è basso come nella seconda foto!! quindi è una penny?? pensavo fosse posizionato come negli altri mammiferi

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 06:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2009 06:40 PM da MewAi.)
Messaggio: #32
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
Allora il mio dubbio era fondato! :D
Appena hai parlato di bottoncino ho pensato che non avessi fatto caso all'altezza.
In effetti il riccio é un pò particolare; il bottoncino é presente in entrambi i sessi, ma nel maschio é molto più su perché in basso (dove invece ha il bottoncino la femmina) ci sono i testicoli.
Quindi benvenutA?

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 07:04 PM
Messaggio: #33
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
bene mi piaceva più penny che benny Icon_biggrin come nome per il resto è indifferente magari è più docile? nei conigli è cosìIcon_smile

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 08:46 PM
Messaggio: #34
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
(06-11-2009 11:39 AM)Babi79 Ha scritto:  si infatti dovrebbe essere russo e in base alle ricerche che ho fatto non ho trovato nient'altro di meglio.... per fortuna che le spiegazioni del riccio sonoin inglese, perciò rispolverando un qualcosa dalla scuola (impare l'arte e mettila da parte) sono riuscita a collegare un pò di cose.... purtroppo il sito è solo in russo!!!

Se vi serve di sapere qualcosa in particolare vi posso tradurre io. Adesso sono parecchio incasinata con la tesi ma comunque se mi dite cosa vi interessa cerchero di fare la traduzione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 10:41 PM
Messaggio: #35
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
Grazie mille lo terrò conto! Per me è incomprensibile!

[Immagine: bWM9aGVkZ2Vob2cuc3dmJmNscj0weDY4NWMwZiZj...FiaTc5.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2009, 10:53 PM
Messaggio: #36
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
che fortunata che sei..ho a casa il mio riccetto da circa tre settimane e solo ieri si e fatto coraggio e sono riuscita a terenlo in braccio senza continui stratagemmi.. e così timido il mio Spillo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2009, 11:21 AM
Messaggio: #37
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
il mio se lo metto sul tavolo mi salta addossoIcon_biggrin ieri sera non potevo avvicinarmi nemmeno al tavolo se no appena mi vedeva si lanciava e andava dritto dritto nel cappuccio, mi avrà preso per una montagna da scalareIcon_razz

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2009, 11:45 AM
Messaggio: #38
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
Tieni la luce accesa quando lo metti sul tavolo?
Se si, il comportamento di Penny dipende anche da questo; i ricci cercano il buio... E il tuo cappuccio é un luogo perfetto! :D

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2009, 12:51 PM
Messaggio: #39
RE: salve a tutti!! è arrivato Benny
Rinnovo i miei complimenti per il riccetto,magnifico.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication