Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio
16-11-2009, 08:00 PM
Messaggio: #1
consiglio
Come posso fare per non fare sporcare l'acqua della ciotola?Si possono usare i beverini tipo criceti?Grazie per le risposte.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2009, 02:46 PM
Messaggio: #2
RE: consiglio
Si possono usare i beverini per cavie e conigli, ma non é detto che il riccio impari ad utilizzarli.
Dovresti fare delle prove segnando con un pennarello il livello dell'acqua sul beverino e lasciando a disposizione dell'animaletto anche la solita ciotolina.
Se vedi che utilizza il beverino puoi poi togliere la ciotola, in caso contrario devi tenere quella e pulirla ogni volta.
Purtroppo non é detto che il riccio cambi metodo, soprattutto se é già adulto.
Mi raccomando, assicurati che l'acqua non gli manchi mai e passa al beverino solo se sei sicuro che lo accetti!

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2009, 03:39 PM
Messaggio: #3
RE: consiglio
Ciò provato anch'io con un riccio a mettere il beverino x criceti, conigli e cose varie, cercava di afferrarlo x staccarlo dal suo supporto ma di bere non se ne parlava e allora mi sono rassegnato alle ciotole da cambiare continuamente, gliele ho messe in vetro, almeno non le rovesciano...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2009, 02:33 AM
Messaggio: #4
RE: consiglio
io non uso mai beverini per roditori, i miei ricci bevono solo nelle ciotole e l'acqua la cambio ogni due giorni (secondo necssità)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication