Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi aggiorno!
20-11-2009, 06:59 PM
Messaggio: #21
RE: Vi aggiorno!
Dipende anche li ke cane hai, io ne ho 5 di cui uno è un jack rassel, cane di piccola taglia curioso in modo impressionante e soprattutto ke senza problemi in giardino mi salta la rete alta appunto 80cm...magari non gli vorrebbe far del male ma stai sicuro ke il mio ci salterebbe dentro pur di vedere cosa cè...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2009, 07:04 PM
Messaggio: #22
RE: Vi aggiorno!
e allora bisogna o metterlo in alto sul mobile apposta per loro o ci metti la rete resistente
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2009, 07:09 PM
Messaggio: #23
RE: Vi aggiorno!
E' quel che ho fatto, sono sulla cassettiera ben assicurate con il nastro americano.
Non ho nessuna intezione di creargli una situazione di pericolo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2009, 07:17 PM
Messaggio: #24
RE: Vi aggiorno!
No comunque x me 2 vasche 60x40 vanno bene, certo i primi giorni almeno il pit bull sentendo l'odore secondo me cercherà di dargli un'occhiatina...ma se non c'arriva nessun pericolo...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2009, 07:21 PM
Messaggio: #25
RE: Vi aggiorno!
(20-11-2009 07:17 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  No comunque x me 2 vasche 60x40 vanno bene, certo i primi giorni almeno il pit bull sentendo l'odore secondo me cercherà di dargli un'occhiatina...ma se non c'arriva nessun pericolo...

Sisi infatti, sarà solo un po' curioso dormendoci sotto tra l'altro, ma poi rimane indifferente come fa con qualsiasi novità.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2009, 08:04 PM
Messaggio: #26
RE: Vi aggiorno!
Certo ke col riccio in camera...buonanotte...a meno ke gli africani abbiano abitudini diverse dagli europei...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2009, 08:09 PM
Messaggio: #27
RE: Vi aggiorno!
(20-11-2009 08:04 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  Certo ke col riccio in camera...buonanotte...a meno ke gli africani abbiano abitudini diverse dagli europei...

Ho il sonno pesante, il mio cane è tutt'altro che silenzioso, e riesce a svegliarmi solo mettendomi le zampe in faccia.
Quando avevo i criceti, i miei genitori sentivano la ruota girare dalla stanza affianco, io, niente di niente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2009, 08:40 PM
Messaggio: #28
RE: Vi aggiorno!
Beh allora sei a posto...al limite ti serviranno 2 tappi x il cane...io l'ultimo ke ho trovato me lo sono messo in camera x poi portarlo al centro la mattina dopo, alle 4 mi sono dovuto alzare x mettermi i tappi xké faceva un casotto nella cassetta ke era una cosa pazzesca...e sposta la carta, e tira la ciotola, e scava con le zampe contro il legno...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2009, 03:28 PM
Messaggio: #29
RE: Vi aggiorno!
E' arrivato Quill finalmente.
Soffia come un disperato, si è infilato nel tubo è adesso pare voglia restare li..vedremo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2009, 04:06 PM
Messaggio: #30
RE: Vi aggiorno!
Socievole il ragazzo...è normale ke si comporti così, lascialo ambientare e pian piano cerca di guadagnare la sua fiducia...e il pit bull?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-11-2009, 01:32 AM
Messaggio: #31
RE: Vi aggiorno!
dagli un po di tempo ad ambientarsi e poi puoi attirarlo con le camole fino alla mano ogni giorno cosi si fiderà di te patto che di giorno lo lasci dormire in santa pace :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2009, 11:09 AM
Messaggio: #32
RE: Vi aggiorno!
Allora come va con la vaporiera spinosa, ha smesso di soffiare o non ancora?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2009, 11:27 AM
Messaggio: #33
RE: Vi aggiorno!
(23-11-2009 11:09 AM)Pierre76mantova Ha scritto:  Allora come va con la vaporiera spinosa, ha smesso di soffiare o non ancora?

Eccomi, dunque, il giorno ronfa un po' ovunque, non ha un posto fisso.
Soffia sempre, ma si apre un pochino di più.
Ieri sera l'ho liberato in stanza, poi mi facevo annusare, e lui con la mia mano vicino si apriva.
Mi sono presa anche un bel morso, ma amen.
Il pit bull? non si stacca da li intorno, meno del primo giorno comunque, gli passerà.

Mi chiedevo una cosa, i ricci cuccioli, cambiano gli aculei? Perchè Quill ha la testa nera e bianca, e la schiena ha metà aculei completamente bianchi, e li perde. Devo preoccuparmi?

Le Camole gli ho preso quelle del miele, quando era con la mamma le mangiava, ora non le guarda neanche :(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2009, 11:49 AM
Messaggio: #34
RE: Vi aggiorno!
Beh x quanto riguarda gli aculei entro i 6 mesi di vita li cambiano, quanti ne perde? Se ne perde solo qualcuno controlla ke quelli ke cadono abbiano attaccato il bulbo, se è così è probabile ke li stia semplicemente cambiando...x quanto riguarda le camole gli dai solo quelle del miele? Xké sono molto caloriche e rischi di farlo diventare obeso, sarebbero meglio quelle della farina...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2009, 11:51 AM
Messaggio: #35
RE: Vi aggiorno!
(23-11-2009 11:49 AM)Pierre76mantova Ha scritto:  Beh x quanto riguarda gli aculei entro i 6 mesi di vita li cambiano, quanti ne perde? Se ne perde solo qualcuno controlla ke quelli ke cadono abbiano attaccato il bulbo, se è così è probabile ke li stia semplicemente cambiando...x quanto riguarda le camole gli dai solo quelle del miele? Xké sono molto caloriche e rischi di farlo diventare obeso, sarebbero meglio quelle della farina...

Si ma tanto non le mangia..provvederò a comprare anche quelle della farina.
No non ne perde molti, e mi pare che si, abbiano il bulbo.. e perde solo esclusivamente quelli bianchi, quelli metà neri no.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2009, 11:59 AM
Messaggio: #36
RE: Vi aggiorno!
Allora credo proprio si tratti semplicemente di un ricambio, da piccolo li ha bianchi e poi li sostituisce con quelli bianchi e neri, comunque tu controlla ke non ne perda troppi e ke non ci siano punti dove rimane senza, qualcuno al giorno va bene, ma soprattutto ke abbiano sempre il bulbo, se è così non credo ci sia da preoccuparsi, anche xké se non fosse così non perderebbe solo quelli bianchi.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2009, 12:04 PM
Messaggio: #37
RE: Vi aggiorno!
(23-11-2009 11:59 AM)Pierre76mantova Ha scritto:  Allora credo proprio si tratti semplicemente di un ricambio, da piccolo li ha bianchi e poi li sostituisce con quelli bianchi e neri, comunque tu controlla ke non ne perda troppi e ke non ci siano punti dove rimane senza, qualcuno al giorno va bene, ma soprattutto ke abbiano sempre il bulbo, se è così non credo ci sia da preoccuparsi, anche xké se non fosse così non perderebbe solo quelli bianchi.

bene, ora sono più tranquilla.
ora dorme, preferisce il pavimento in scottex che il pile..va beh..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2009, 05:45 PM
Messaggio: #38
RE: Vi aggiorno!
ciao bonnie mi chiedevo ma il tuo piccolo spinoso ci gioca con la bellissima palla della foto? perchè la mia appena la metto dentro trova l'equilibrio e sta ferma..non credo le piaccia molto...

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2009, 06:12 PM
Messaggio: #39
RE: Vi aggiorno!
Hehehe...è un mio parere personale x cui prendilo come tale ma come dargli torto? tu preferiresti girare libera o chiusa in una palla di plastica? Io preferisco ke girino liberi, nella peggiore delle ipotesi faranno qualche ricordino in giro x la stanza...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2009, 07:21 PM
Messaggio: #40
RE: Vi aggiorno!
(23-11-2009 05:45 PM)cecilia Ha scritto:  ciao bonnie mi chiedevo ma il tuo piccolo spinoso ci gioca con la bellissima palla della foto? perchè la mia appena la metto dentro trova l'equilibrio e sta ferma..non credo le piaccia molto...

Ancora non ho provato, aspetto di instaurare un certo rapporto prima, se no mi sembrerebbe una tortura..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication