Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
terza cucciolata di amy rose
04-12-2009, 12:43 AM
Messaggio: #21
RE: terza cucciolata di amy rose
(03-12-2009 10:04 AM)lagiuli Ha scritto:  Condivido in pieno quello che ha scritto mewai ... anche noi donne siamo "riproduttive" a 13-14 anni, ma come sviluppo fisico e psicologico siamo decisamente inesperte a quell'età ... tant'è che ... le gravidanze - di solito - arrivano ben dopo!

Pensa solo agli allevatori (intensivi) di cani e gatti [che non amo e non condivido, anzi ... ]: loro stessi, che fanno fare cuccioli solo per soldi, e per loro i riproduttori sono ovviamente molto importanti [non dal lato afffettivo, ma economico] se hanno un minimo di testa aspettano almeno il 2/3 calore prima di far accoppiare i riproduttori.


infatti alla cagnolina e alla gattina che avevo le ho fatte aspettare al secondo calore, alle furette al settimo o ottavo mese o a un anno di vita al massimo

ma con ricci africani non pensavo che non va bene, ho notato che amy rose sta benissimo, è vivace e corre molto e la cosa curiosa è che voleva incontrare Sonic, cercava in tutti i modi di entrare nella sua vaschetta visto che ha sentito odore di maschio e cosi li avevo lasciati incontrare

ho voluto fare accoppiare amy black perchè è subadulta e non piu cucciola

Comunque vi seguo consigli e state tranquilli, faro del meglio per loro. Niente piu cucciolate per amy rose fino a fine anno
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-12-2009, 12:45 AM
Messaggio: #22
RE: terza cucciolata di amy rose
Fine anno è dopodomani, Sweet... lasciale un po' più di pausa!!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-12-2009, 12:50 AM
Messaggio: #23
RE: terza cucciolata di amy rose
(04-12-2009 12:45 AM)pesk Ha scritto:  Fine anno è dopodomani, Sweet... lasciale un po' più di pausa!!

mi hai frainteso, amy rose sta allattando, ho detto che dopo che i cuccioli vanno via si riposera assolutamente fino a fine anno 2010....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-12-2009, 12:50 AM
Messaggio: #24
RE: terza cucciolata di amy rose
Ah, OK, allora va bene! Icon_mrgreen

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-12-2009, 01:07 AM
Messaggio: #25
RE: terza cucciolata di amy rose
se fosse davvero dopodomani accoppiamento + allattamento allo stesso momento sarebbe uno stress povera!! :(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-12-2009, 09:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2009 09:52 PM da pesk.)
Messaggio: #26
RE: terza cucciolata di amy rose
E per i cuccioli stai già cercando una sistemazione? Mi raccomando, se li regali o li vendi assicurati sempre che la persona a cui li dai sia seria e affidabile, ben informata, consapevole delle esigenze di un riccio africano e dell'impegno che si prende, disposta a sostenere le spese veterinarie eccetera...!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-12-2009, 01:28 AM
Messaggio: #27
RE: terza cucciolata di amy rose
certamente, sono sempre in contatto con chi vuole prendere i cuccioli, ho dato documenti di cosa hanno bisogno in generali riguardo alla sistemazione, cure e alimentazione corretta, e consigliato veterinari esperti in esotici :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-12-2009, 08:24 AM
Messaggio: #28
RE: terza cucciolata di amy rose
Oltre a dare informazioni fai delle domande... una sorta di esame di affidabilità, è importante!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-12-2009, 08:52 PM
Messaggio: #29
RE: terza cucciolata di amy rose
certamente come ho già detto tutti i miei cuccioli di ogni animale che ho non li do mai a persone che li prendono solo per capriccio, ma a amanti di animali seri
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication