Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovato riccio: pericoloso lasciarlo dov'è?
24-12-2009, 04:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2009 04:30 PM da pesk.)
Messaggio: #110
RE: trovato riccio: pericoloso lasciarlo dov'è?
(24-12-2009 03:13 PM)pesk Ha scritto:  Novità? L'hai portata dal veterinario?

Si portata dal veterinario ieri pomeriggio dopo che è stata con me al lavoro, l'ho messa in un laboratorio vicino al mio ufficio così se ne è potuta stare tranquilla tutto il giorno, poi abbiamo preso la macchina e siamo andate dal vet...ha riscontrato ancora problemi polmonari, goccia al naso e ha ripetuto la cura antibiotica... la piccola ieri dal vet era bella vispa al contrario del giorno precedente in cui pensavo non superasse neanche la notte... l'effetto più evidente è la ripresa dell'appettito, si è mangiata tutto quello che le ho dato (la prima volta da 2 settimane a questa parte) ed è è già unbuon segno questo. La cura è da ripetere settimana prossima, mi ha dato l'iniezione che farò fare dal mio vet senza dover fare altri 90km per portarla dal vet che la segue... speriamo bene! Grazie mille per l'interessamento... :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: trovato riccio: pericoloso lasciarlo dov'è? - aymelek - 24-12-2009 04:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication