Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Briciola ha la rogna
04-02-2010, 04:47 PM
Messaggio: #21
RE: La mia Briciola ha la rogna
Ma che strano che è confronto a quelli miei e anche quella di Thea (correggimi se sbaglio).... Ha il muso scuro e molto più pelo intorno.... Bello!
Anche se ero curiosa di vedere un riccio senza aculei.....
Giusto per farti capire come è il mio maschietto:
[Immagine: pict0421q.th.jpg]

[Immagine: bWM9aGVkZ2Vob2cuc3dmJmNscj0weDY4NWMwZiZj...FiaTc5.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-02-2010, 06:41 PM
Messaggio: #22
RE: La mia Briciola ha la rogna
il pelo è appena ricresciuto ... quindi ne ha ancora poco per quello.
Se mi ricordo bene Yanet diceva che prima era più scuro! boh... il pelo nuovo è cresciuto chiaro, magari deve ancora finire di crescere
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-02-2010, 08:34 PM
Messaggio: #23
RE: La mia Briciola ha la rogna
Ma che bei riccetti Icon_biggrin

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-02-2010, 11:09 AM
Messaggio: #24
RE: La mia Briciola ha la rogna
MA che bello YAnet il tuo riccio!
Babi ha ragione, è diverso dai nostri. Questo mi sembra veramente avere altri colori : gli aculei molto più " sale & pepe" , il musetto bruno anzichè argento come Smiccia e che elegante la pelliccia chiara !
Sarebbe interessante capire che differenza c'è tra queste varietà. Sul sito hedgehogscentral.com non mi sembra di vedere corrispondenze nel link sulle colorazioni. BO!
I ricci sono proprio sempre una sorpresa!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-02-2010, 11:13 AM
Messaggio: #25
RE: La mia Briciola ha la rogna
(04-02-2010 12:11 PM)Yanet Castillo Ha scritto:  Salve sono molto contenta per che e tornato briciolino a casa, e ringrazio di cuore per la sua bravura e professionalità il dot. Mangiagalli e il suo staff.
Credo che bisogna ringraziare loro, che hanno questo dono di farsi cura de gli animali.

Adesso le abbiamo presso una casa nuova (una suite) e così potrà essere più comodo e felice, quando dorme, perche la sera quando è sveglio va in giro per il saloto fino a le tre del mattino.

Solo voglio fare un annuncio di far attenzione quando si acquista un animale perché a noi e stato venduto così già ammalato, o sia rogna e un altro parassita molto forte che li ha distrutto la pelle.

HAi ragione Yanet anche noi abbiamo avuto la stessa disavventura. LA nostra riccia è guarita solo adesso da un ascesso resistentissimo che aveva a una zampa quando l'abbiamo comperata, per non parlare del suo fratellino che avevamo preso prima di lei e non ce l'ha fatta.

Eco i link di le foto di briciolo
http://img525.imageshack.us/img525/5004/briciolo2.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/1794/briciolo1.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/3797/briciolo.jpg

a presto

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication