Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio malato
15-01-2010, 04:38 PM
Messaggio: #61
RE: Trovato riccio malato
Non abbastanza purtroppo...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2010, 04:41 PM
Messaggio: #62
RE: Trovato riccio malato
Mi dispiace tantissimo! Icon_cry

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2010, 05:21 PM
Messaggio: #63
RE: Trovato riccio malato
Mi dispiace davvero tanto, da quando ho ricevuto l'sms di Pierre la tristezza mi ha assalito. Quando l'ho detto alla mia compagna si è messa a piangere... avrei tanto voluto salvarlo... l'unica consolazione è che almeno non se ne andato in un campo al freddo da solo ma vicino a persone che gli volevano bene.

Rimarrai per sempre nel mio cuore piccolo Jingle.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2010, 06:30 PM
Messaggio: #64
RE: Trovato riccio malato
La storia di Jingle ci fa capire qual è il destino, tristissimo, dei ricci sottopeso in inverno... questo piccolino ha avuto la fortuna di incontrare delle persone amorevoli e pronte ad aiutarlo, ma è successo quando ormai, purtroppo, per lui era troppo tardi!

Lancio ancora una volta il messaggio che trovate un po' ovunque sul forum: se trovate un piccolo riccio in autunno soccorretelo senza esitazioni... non pensate che ce la possa fare! Se non pesa almeno 600/700 grammi in settembre/ottobre non ha speranza di superare l'inverno, il suo destino è quello di morire di stenti. Icon_sad

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-01-2010, 12:19 PM
Messaggio: #65
RE: Trovato riccio malato
:-( :'(
le persone con cu ho parlato al telefono lo sanno.. anche a noi ne è arrivato uno, settimana scorsa, assiderato. non ce l'ha fatta, era più piccolo del palmo di una mano.

la cosa positiva è che le gattare che frequentano la clinica (e che anche se non sono proprio felici sfamano anche i ricci, a milano c'è una meravigliosa coabitazione tra gatti e ricci randagi!) si stanno sensibilizzando e quindi sanno che se ne trovano in questi periodi me li portano...

ps ce n'è uno (obeso) che vive NELLA casetta dei gatti (e ovviamente i gatti sono tutti ammassati nell'altra (!) che quasi ogni sera esce a mangiare. la gattara oramai ha ceduto e gli porta pure le uvette.
l'unica cosa che odia è che la fa nel piatto in cui mangiano i gatti .... strano .... .... .... .... !!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-01-2010, 12:44 PM
Messaggio: #66
RE: Trovato riccio malato
(16-01-2010 12:19 PM)lagiuli Ha scritto:  ps ce n'è uno (obeso) che vive NELLA casetta dei gatti (e ovviamente i gatti sono tutti ammassati nell'altra (!) che quasi ogni sera esce a mangiare. la gattara oramai ha ceduto e gli porta pure le uvette.
l'unica cosa che odia è che la fa nel piatto in cui mangiano i gatti .... strano .... .... .... .... !!!!
Icon_lolIcon_lolIcon_lol pure dispettoso!!!Icon_lolIcon_lol
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication