Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esbilac
01-05-2010, 05:11 PM
Messaggio: #261
RE: Esbilac
ciao monica, non ci sentiamo da tantoIcon_biggrin! come sei messa con le liberazioni? hai ancora molte signorine a casa?
per quanto riguarda i ricci "magri", ricordi che anche le signorine che ti ho portato sembravano magre...e invece erano sui 500 grammi? siamo così abituati ai ricci che abbiamo allevato durante l'inverno che gli altri ci sembrano degli scheletri...ma magari la situazione non è così critica. comunque è giusto far loro recuperare il peso alla svelta, visti tutti gli impegni "estivi" che hanno (ricerca partner, accoppiamento e via dicendo).
spero di vederti prestoIcon_biggrin
ps: hai notizie delle mie "signorine"? sempre nella legnaia???
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-05-2010, 04:32 AM
Messaggio: #262
RE: Esbilac
Ciao Gizzi! Sto liberando tutti, proprio stasera ho aperto alle ultime due, Enrichetta e Ginevra. Le postazioni con il cibo però vanno alla grande, i piatti sono sempre vuotissimi! Le tue le ho viste ancora un paio di volte, sempre nella zona legnaia e sempre insieme! Tra l'altro, non so quanto sia ero che sono animali solitari. Enrichetta e Ginevra erano nei recinti vicini e regolarmente Enrichetta riusciva a scavalcare e andava a dormire nella casetta con Ginevra! La prima volta pensavo ad un caso; ho pensato che avesse accidentalmente scavalcato e, trovandosi senza riparo, avessero condiviso la casetta. Ma succedeva regolarmente tutte le notti! Per i ricci reduci dal letargo, in effetti ne ho trovato anche uno veramente grosso e molto in forma! Quindi hai ragione a dire che la situazione è buona, Ora qui, tra l'altro, ci sono già molti insetti e il clima è ottimo. Comunque continuo con il cibo...chissà in autunno quanti ne troverò???? :-(((Aggiugerò anche qualche uvetta passa e cibo per cuccioli, come da consigli!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-05-2010, 09:45 AM
Messaggio: #263
RE: Esbilac
Un'invasione di ricci!!
Monica, se ti capita segnali con lo smalto ... il bordeaux funziona bene, lo vediamo noi, i predatori non tanto e puoi fare diversi tipi di segnali (pallini, righe, zone diverse) potrebbe essere interessante vedere chi torna!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication