Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi di equilibrio
31-01-2010, 05:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2010 06:25 PM da TamTam.)
Messaggio: #1
Problemi di equilibrio
scusate ho appena letto tutto...è parecchio tempo che non mi facevo viva mi spiace.
ho preso penny 3 mesi fa e vi assicuro che non ha messo su 1 grammo mangia regolarmente..tranne frutta e verdura che snobba allegramente ho provato a sminuzzare le camole e mischiarle...almeno sentiva l'odore..niente!!! è riuscita a tirare fuori tutti i pezzettini. In ogni caso 280g quando l'ho presa il 2 novembre 280g tuttora esami delle feci negative tutto regolare ,che sia già adulta? il problema è che non è il peso che mi preoccupa quanto il fatto che ieri pomeriggio sono andata a vedere come stava ed è successo un fatto insolito non riusciva a camminare o meglio sembrava che le zampe non la reggessero..inizialmente ho pensato avesse freddo anche se la temperatura è sempre tra i 20 e i 21 gradi allora le ho messo la borsa dell'acqua calda ma notavo che voleva allontanarsi..quindi non so di cosa possa trattarsi
ieri ho fatto 1 piccola ricerca sulla whs dato che mi ricordavo che ne avevate parlato in precedenza e alcuni sintomi (non tutti) ci sono...
non capisco se devo preoccuparmi o se è stato il fatto che magari l'ho disturbata di pomeriggio(anche perchè era la prima volta)...

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-01-2010, 06:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2010 06:25 PM da TamTam.)
Messaggio: #2
RE: Problemi di equilibrio
Visto di dove sei ti consiglio di portarla prima possibile da Giulia e Gerard così faranno tutti gli accertamenti del caso, sul peso non dico nulla xké non sò se un riccio africano così possa considerarsi adulto ma è il fatto ke non si reggesse in piedi ke non mi piace molto...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-01-2010, 06:28 PM
Messaggio: #3
RE: Problemi di equilibrio
Ciao Cecilia, ho diviso la discussione, in modo che resti più in evidenza e non si rischi di fare confusione.

Come sta oggi Penny?
Come ti ha suggerito Pierre, visto che ne hai la possibilità, portarla da Gerard e Giulia sarebbe davvero un'ottima cosa, magari non è nulla, come spero che sia, ma la prudenza non è mai troppa!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-01-2010, 07:53 PM
Messaggio: #4
RE: Problemi di equilibrio
(31-01-2010 06:28 PM)TamTam Ha scritto:  Ciao Cecilia, ho diviso la discussione, in modo che resti più in evidenza e non si rischi di fare confusione.

Come sta oggi Penny?
Come ti ha suggerito Pierre, visto che ne hai la possibilità, portarla da Gerard e Giulia sarebbe davvero un'ottima cosa, magari non è nulla, come spero che sia, ma la prudenza non è mai troppa!

no oggi sta benissimo zompetta allegramente non so magari mi preoccupo troppo io in fin dei conti è stata una cosa di 5 minuti forse era solo stordita perchè l'avevo svegliata naturalmente in questi giorni la terrò sotto stretta osservazione e se ricapita la porterò immediatamente dal mio veterinario è molto bravo e se non dovesse venirne a capo la porterò sicuramente a milano...SPERO DAVVERO CHE LA COSA NON RICAPITI grazie per essere sempre così gentili (e grazie per avermi diviso la discussione Icon_smile ) vi aggiornerò sicuramente

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-01-2010, 07:56 PM
Messaggio: #5
RE: Problemi di equilibrio
Bene, sono davvero contenta che Penny stia bene Icon_biggrin

Fai bene comunque a tenerla "sotto osservazione" Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-02-2010, 10:19 AM
Messaggio: #6
RE: Problemi di equilibrio
Per l'alimentazione ti mando via MP il nome del nuovo cibo in scatola che ci ha consigliato il vet sabato e sembra piacere molto alla nostra riccia,
per il resto naturalmente speriamo che non fosse niente si strano! Ciao!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-02-2010, 10:43 AM
Messaggio: #7
RE: Problemi di equilibrio
ma è un altelerix albiventris o un hemiechinus auritus?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-02-2010, 12:23 PM
Messaggio: #8
RE: Problemi di equilibrio
(01-02-2010 10:43 AM)lagiuli Ha scritto:  ma è un altelerix albiventris o un hemiechinus auritus?

un hemiechinus auritus..

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-02-2010, 04:11 PM
Messaggio: #9
RE: Problemi di equilibrio
Oh ma allora le mie sono fogne....
La femmina rimane costante (e per questo non so se in effetti sia incinta) sui 415 grammi, il maschietto che è sempre stato più piccolino è arrivato ai 400 grammi.... Ora devo cercare di mantenerli costanti...
Può essere che sia perché sono in coppia?

[Immagine: bWM9aGVkZ2Vob2cuc3dmJmNscj0weDY4NWMwZiZj...FiaTc5.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication