Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come fare a portare il riccio in nave?
21-03-2010, 11:53 PM
Messaggio: #1
come fare a portare il riccio in nave?
buonasera a tutti Icon_biggrin ho un problema per le vacanze e si chiama penny, il problema è che non avendo nessuno disponibile a tenermela le ultime 2 settimane di agosto sono costretta a portarla in sardegna con me, solo che a parte che nessun sito dice quanto costa il supplemento per animali...mi dice che nn è possibile tenerlo in cabina ne in sala poltrone ma solo sul ponte...ma un riccio non è paragonabile a un cane o un gatto che faccio? è troppo stressante il viaggio? esiste un servizio presso veterinari o centri che possono tenerla per 2 settimane? c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza? grazie mille a tutti per l'attenzioneIcon_smile

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-03-2010, 11:07 AM
Messaggio: #2
RE: come fare a portare il riccio in nave?
Buongiorno cecila ...
chiama direttamente la compagnia navale.
il riccio può essere portato direttamente in un trasportino, anche se penso che sia parecchio stressante per lei. soprattutto devi pensare esattamente a come sistemarla nella casa vacanze perchè non è semplice mettere in sicurezza una casa che non si conosce e ci vuole tempo! e i ricci - come ben sai - sono specializzati nel mettersi nei guai.
di dove sei?
se hai bisogno di ""pensione"" contattami in mp.
a presto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-03-2010, 05:56 PM
Messaggio: #3
RE: come fare a portare il riccio in nave?
Cecilia è di Milano come te, capita proprio bene! Ceci, sappi che se vorrai lasciare Penny alla clinica di Giulia sarà in ottime mani... un altro utente del nostro forum le ha affidato i suoi tre ricci africani l'anno scorso.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-03-2010, 06:32 PM
Messaggio: #4
RE: come fare a portare il riccio in nave?
(22-03-2010 05:56 PM)pesk Ha scritto:  Cecilia è di Milano come te, capita proprio bene! Ceci, sappi che se vorrai lasciare Penny alla clinica di Giulia sarà in ottime mani... un altro utente del nostro forum le ha affidato i suoi tre ricci africani l'anno scorso.

sì sì sono di milano!!Icon_smile ho già chiesto a giuly qualche informazione spero mi risponda al più presto :)

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-03-2010, 06:49 PM
Messaggio: #5
RE: come fare a portare il riccio in nave?
Beno, spero che combiniate! Mi sembra che lo spostamento sarebbe molto stressante e non privo di rischi per la riccina: penso alla difficoltà di mettere in sicurezza la casa, allo scombussolamento che potrebbe causarle il viaggio, alle correnti d'aria se davvero fossi costretta a tenerla sul ponte... se riesci a evitarle tutto questo è decisamente meglio!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-03-2010, 07:36 PM
Messaggio: #6
RE: come fare a portare il riccio in nave?
(22-03-2010 06:49 PM)pesk Ha scritto:  Beno, spero che combiniate! Mi sembra che lo spostamento sarebbe molto stressante e non privo di rischi per la riccina: penso alla difficoltà di mettere in sicurezza la casa, allo scombussolamento che potrebbe causarle il viaggio, alle correnti d'aria se davvero fossi costretta a tenerla sul ponte... se riesci a evitarle tutto questo è decisamente meglio!

no l'avrei tenuta in cabina il problema è che all'ultimo momento dopo un bel "ma sì che problema c'è non ti preoccupare" il proprietario fella casa ha deciso che non la potevo portare quindi devo trovare una soluzione alternativa Icon_twisted

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication