Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
17-04-2010, 05:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2010 05:39 PM da amagriva.)
Messaggio: #20
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
Ciao!
Io ne ho quattro: Due no problem e due che mi danno da pensare e per i quali chiedo consiglio ed eventualmente aiuto.
Uno dei "problematici" è cieco da un occhio. Altri problemi non ne ha, anzi è un peperino...A dire il vero è un po' piu' piccolo dei due fratelli (è stato l'ultimo in ordine di tempo ad essere raccolto e quando l'ho trovato era magrissimo.) Mi piacerebbe però che potesse essere liberato in un giardino dove possa essere controllato ed eventualmente cibato in caso di bisogno. Ci vorrebbe un giardino grande ma dal quale non può uscire (tipo un giardino interno con muretti di confine) Se avete a disposizione un ambiente del genere e vi potete prendere l'impegno contattatemi.
L'altro "problematico" è un riccio di due anni che è un po' imprintato (adesso è in recinto all'aperto e sto tentando di farlo rinselvatichire ma non va benissimo...)Anche per questo forse una situazione protetta sarebbe meglio.
Saluti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA - amagriva - 17-04-2010 05:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication