Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
20-05-2010, 12:30 PM
Messaggio: #81
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
(20-05-2010 11:43 AM)lagiuli Ha scritto:  Bene, facci sapere!
altrimenti io ti suggerisco di mettere un mobile in giardino o uno scaffale e di metteere li sopra le gabbie. i tuoi cani sono di taglia piccola, e nonostante l'indole non dovrebbero arrivarci, e i ricci sono comunque in gabbia!
facci sapere, a presto!

Ciao a tutti! io ho liberato Gina e sto per mettere Samy (adottata da MeWai) nel recinto grande all'aperto ( ed è femmina)...sono di Bologna.

Se due femmine possono stare insieme...posso esservi utile ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-05-2010, 12:35 PM
Messaggio: #82
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
Eh c'era il problema di Ruta che ha 2 maschi e una femmina da reinserire e non si trovava un recinto disponibile, ora forse potrebbe portarli al "pettirosso" a Modena ma nel caso non possano fare subito il reinserimento a tutti e 3 la tua proposta potrebbe tornare utile almeno per la femmina...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-05-2010, 12:38 PM
Messaggio: #83
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
(20-05-2010 12:35 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  Eh c'era il problema di Ruta che ha 2 maschi e una femmina da reinserire e non si trovava un recinto disponibile, ora forse potrebbe portarli al "pettirosso" a Modena ma nel caso non possano fare subito il reinserimento a tutti e 3 la tua proposta potrebbe tornare utile almeno per la femmina...

ok...fatemi eventualmente sapere ... Ciao!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-05-2010, 12:58 PM
Messaggio: #84
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
Grazie per la disponibilità Fra!
Di solito le ricce sono meno litigiose dei maschietti che, al contrario, tendono ad essere un po' più scontrosi.
Tuttavia questo non vuol dire che non si debba fare attenzione anche con le femmine perchè non tutte sono ben disposte nei confronti di altri esemplari.
Comunque terremo in considerazione la tua offerta se ce ne sarà bisogno, grazie ancora!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-05-2010, 09:19 PM
Messaggio: #85
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
Sì, grazie davvero, sei molto gentile. Hai cominciato solo quest'anno a occuparti di ricci e sei stata bravissima e molto volonterosa... siamo contenti di averti fra noi! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-05-2010, 10:21 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2010 10:23 PM da ruta.)
Messaggio: #86
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
Ciao a tutti!
Ho una notizia bellissima! Come vi dicevo dovevo telefonare oggi a Pettirosso e molto probabilmente anche andarci lassù. Pero ieri sera mi è successo un guaio grosso e ho dovuto risolverlo alla svelta alche oggi non sono riuscita a combinare niente. Voi dite dovè il bello? Allora stasera tornando finalmente a casa sono passata nel negozio di animali dove mi servo sempre x prendere la pappa x i cani e gli ho chiesto se avevano qualche trasportino o roba simile x trasportare i ricci. Loro invece mi hano spiegato che c'è un vet nuovo che è anche un esperto in esotici a 20 km da casa mia e che li sembrava avesse anche il recinto x il reinserimento dei ricci. Insomma ho telefonato subito. Lunedi pomeriggio li portero tutti e tre ricci e lui li mettera subito nel recinto. Mi ha detto anche che li controlla e li svermina lui. Ecco... direi che meglio non poteva andare! Icon_biggrin Cosi mentre stanno nel recinto potro anche venire a controllarli! Insomma dopo tutto quello che mi è successo in questi due giorni finalmente una bona notizia! Sono proprio felice! Icon_wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-05-2010, 11:50 PM
Messaggio: #87
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
Mandaci via mp i contatti di questo vet! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-05-2010, 12:11 AM
Messaggio: #88
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
che meravigliaIcon_biggrin! faccis apere com'è andata!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-05-2010, 12:15 AM
Messaggio: #89
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
Si tranquilli! vi faro sapere come è andata la visita e dopo quando li andro a trovare. Grazie ancora a tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-05-2010, 09:18 AM
Messaggio: #90
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
Sarebbe utile poter avere un recapito di questo vet così potremmo inserirlo nella nostra lista dei vet affidabili.
Ma nel recinto, maschi e femmine staranno insieme?

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-05-2010, 10:34 AM
Messaggio: #91
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
Questo ti sapro dire con esattezza lunedi quando li porto e parlo con lui. I contatti di questo vet ho gia mandato in mp a pesk.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-06-2010, 11:02 PM
Messaggio: #92
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
(07-04-2010 02:58 PM)micio Ha scritto:  io ho 5 ricci da reinserire, è il 3° reinserimento che faccio speriamo in bene per tutti loro

... allora tra i vari "Giulio, Lucia, Camilla, Beppe, Enrico, Milhouse, Amelia, Matilda e Maggie felicemente scorrazzanti nel bosco" ci sono già anche i cinque di quest'anno? Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication