Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
21-05-2010, 10:21 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2010 10:23 PM da ruta.)
Messaggio: #86
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA
Ciao a tutti!
Ho una notizia bellissima! Come vi dicevo dovevo telefonare oggi a Pettirosso e molto probabilmente anche andarci lassù. Pero ieri sera mi è successo un guaio grosso e ho dovuto risolverlo alla svelta alche oggi non sono riuscita a combinare niente. Voi dite dovè il bello? Allora stasera tornando finalmente a casa sono passata nel negozio di animali dove mi servo sempre x prendere la pappa x i cani e gli ho chiesto se avevano qualche trasportino o roba simile x trasportare i ricci. Loro invece mi hano spiegato che c'è un vet nuovo che è anche un esperto in esotici a 20 km da casa mia e che li sembrava avesse anche il recinto x il reinserimento dei ricci. Insomma ho telefonato subito. Lunedi pomeriggio li portero tutti e tre ricci e lui li mettera subito nel recinto. Mi ha detto anche che li controlla e li svermina lui. Ecco... direi che meglio non poteva andare! Icon_biggrin Cosi mentre stanno nel recinto potro anche venire a controllarli! Insomma dopo tutto quello che mi è successo in questi due giorni finalmente una bona notizia! Sono proprio felice! Icon_wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ELENCO RICCI DA REINSERIRE IN NATURA - ruta - 21-05-2010 10:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication