camole....
|
26-01-2007, 09:54 AM
Messaggio: #101
|
|||
|
|||
RE: camole....
vasca idromassaggio??? voglio diventare CAMOLA!!!
![]() ![]() le mie, abituate ad una vita più spartana, all'inizio erano in 6 confezioni, che secondo me facevano 2-3 etti. con 15 camole circa a sera (e molti premi per robe varie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non mi hanno mandato le istruzioni ![]() |
|||
26-01-2007, 03:52 PM
Messaggio: #102
|
|||
|
|||
fossi in te inizierei prendendone 2 kg così per l'ordine successivo saprai regolarti! conta anche che 6 kg di larve sono difficili da gestire e quando ce ne sono troppe tutte assieme finiscono per mangiarsi a vicenda!
![]() |
|||
26-01-2007, 04:09 PM
Messaggio: #103
|
|||
|
|||
Son questi piccoli particolari che fanno la differenza
![]() Almeno per me...per loro non più di tanto ![]() Chi mi dice danne poche, chi ok tutti i giorni, chi 2, chi 15, chi 3 etti, chi 2 chili! ![]() ![]() Miiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
26-01-2007, 04:25 PM
Messaggio: #104
|
|||
|
|||
io ne darei una decina a testa al giorno più la normale dieta. per il primo ordine fanne uno da 2 kg così poi ti saprai regolare meglio (ti assicuro che due kg di larve sono proprio tante!!!!)
![]() |
|||
26-01-2007, 08:32 PM
Messaggio: #105
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() e iniziare da un chiletto invece di due? ![]() |
|||
26-01-2007, 09:02 PM
Messaggio: #106
|
|||
|
|||
credo che non ci arrivi nemmeno al grammo!
![]() |
|||
27-01-2007, 12:28 AM
Messaggio: #107
|
|||
|
|||
Io avevo fatto il conto ad 1 grammo perché per su un sito avevo trovato un barattolo da 70 grammi per l'appunto con 70 camole!
![]() Ma te guarda che conti mi tocca stare a fare a quest'oraaaa ![]() ![]() ![]() Speriamo che con le camole mi vogliano un pochino più di bene... ![]() ![]() |
|||
27-01-2007, 11:38 AM
Messaggio: #108
|
|||
|
|||
ma noooo! di sicuro i tuoi amichetti ti vogliono bene! però non sono molto capaci di dimostrarlo! ;-)
vedrai che quando li libererai si ricorderanno sempredi te! ![]() |
|||
27-01-2007, 08:05 PM
Messaggio: #109
|
|||
|
|||
Diciamo che si ricorderanno dov'è il piattino con mele e crocchette...
![]() ![]() Mi spiace tenerli prigionieri anche se non credo gli dispiaccia poi tanto starsene sotto il piumone tutto il giorno... ![]() Pare abbiano iniziato a capire che nel pulito ci si sta meglio ![]() ![]() ![]() |
|||
28-01-2007, 12:40 AM
Messaggio: #110
|
|||
|
|||
:eek:ricci sotto il piumone
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
30-01-2007, 11:33 PM
Messaggio: #111
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
31-01-2007, 02:16 AM
Messaggio: #112
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Queste sì gente che son NOTIZIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEE!!!!! E' nata la nostra prima camola del 2007!!!!!! Ieahhhhhhh!!!! Gizzi, la metti nella vasca idromassaggio vero????!! ![]() Io ho fatto la richiesta al negozio online ma non mi hanno ancora risposto ![]() Porca miseria, ora che Rosalina ha i coccidi mi tocca tenerla isolata ma che dite posso farla uscire almeno un pò magari disinfettando dopo il pavimento prima di far uscire gli altri? o mi conviene aspettare di avre fatto eventualemnte di nuovo la cura? oggi se riesco a prendere un campione decente porto le sue feci ad analizzare, non voglio aspettar sabato ![]() Di sicuro son coccidi, c'è tutto: feci verdi, muco e sangue ![]() ![]() Poi chiamo Marina e sento cosa fare. Non è dimagrita e questo penso sia buon segno (560 grammi quindi un centinaio in 3 settimane) ma non vorrei attaccasse di nuovo tutto agli altri, che già han questa tossettina va e vieni... ![]() |
|||
31-01-2007, 02:33 AM
Messaggio: #113
|
|||
|
|||
Ps: se fate le brave l'estate prossima organizzo un camola-party nella vasca idromassaggio
![]() ![]() Giusto per dovere di cronaca: il cagnolone, "maremmano" di 40 chili (che doveva essere cucciolo, di taglia piccola e sul letto no!) dorme ovviamente sul letto matrimoniale! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I gatti, re della casa, dormono sopra-sotto-accanto e davanti al caminetto oppure sui letti o sopra il decoder acceso ![]() ![]() ![]() La Margherita (tartaruga di professione) dorme nella sua casina in giardino irribbiata nera perché il gallo le canta le serenate proprio accanto alla sua villetta ![]() ![]() manca solo una: la MARILU'!!!!!!! ![]() |
|||
31-01-2007, 09:44 AM
Messaggio: #114
|
|||
|
|||
tenetevi forte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
31-01-2007, 02:42 PM
Messaggio: #115
|
|||
|
|||
La guardia la fa...sì, a se stesso
![]() ![]() E' un amore, un piccolo gigante buono ![]() Quando l'abbiamo portato in giro l'estate scorsa aveva paura dei pinscher e degli york shire! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
31-01-2007, 05:06 PM
Messaggio: #116
|
|||
|
|||
oh mamma...anche Babò dovrebbe essere una futura taglia piccola....già che la gente che l'ha visto continuava a chiedermi se era un cucciolo di bovaro!!!!! sarebbe proprio una sorpresa ritrovarsi un cane di 40 kg!!!
per quanto riguarda le camole di gizzi: ti conviene fare un'accurata ispezione e prelevare le più piccole e metterle in un contenitore a parte..almeno riusciranno a crescere prima di essere divorate dai loro simili!!! ![]() |
|||
31-01-2007, 05:37 PM
Messaggio: #117
|
|||
|
|||
Aspetta Michela, ho lasciato un passaggio
![]() ![]() Quando abbiamo preso Giove ormai sapevamo che la taglia sarebbe stata LARGEEE perché aveva 2 anni più o meno. E' che mia mamma aveva detto che assolutamente voleva "un cucciolo e di taglia piccola" E quando è arrivato Giove ha detto: "sul letto no eh!! E' grosso!!!" Bene. ![]() ![]() ![]() |
|||
31-01-2007, 06:16 PM
Messaggio: #118
|
|||
|
|||
aaaaaaahhhh....mi stavo già preoccupando! ;-)
![]() |
|||
03-02-2007, 04:09 PM
Messaggio: #119
|
|||
|
|||
ciao ragazzi! emergenza camole! ieri abbiamo comprato una scatoletta di camole al nostro riccetto africano ma lui non le ha nemmeno guardate!! sembra che non abbia mai visto una larva in vita sua!!
![]() ![]() |
|||
03-02-2007, 07:06 PM
Messaggio: #120
|
|||
|
|||
:rolleyes:secondo me è solo una questione di tempo: anche i miei all'inizio sembravano disinteressati, ora se potessero si tufferebbero nel contenitore dove ho gli scarafaggi (versione adulta delle camola
![]() ![]() ![]() prima o poi qualcosa succederà |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)