Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonasera
23-04-2010, 05:52 PM
Messaggio: #41
RE: Buonasera
p.s. ora non c'è più dove stava prima, vediamo se torna! :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 05:52 PM
Messaggio: #42
RE: Buonasera
Ooops... speriamo di non averla disturbata troppo!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 05:52 PM
Messaggio: #43
RE: Buonasera
Le ho lasciato a disposizione dei giornali e una scatola di cartone, il tutto protetto dalla pioggia...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 05:53 PM
Messaggio: #44
RE: Buonasera
(23-04-2010 05:52 PM)pesk Ha scritto:  Ooops... speriamo di non averla disturbata troppo!

Eh, infatti ho avuto paura anche io fosse colpa mia... Icon_sad
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 05:54 PM
Messaggio: #45
RE: Buonasera
Però anche ieri non è arrivata fino alle 9 di sera...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 05:54 PM
Messaggio: #46
RE: Buonasera
Confido comunque che torni in cerca di pappa! Le avevi poi dato il pollo?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 05:55 PM
Messaggio: #47
RE: Buonasera
Un po', ma non l'ha toccato... per ora!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 06:15 PM
Messaggio: #48
RE: Buonasera
...mi fischiavano le orecchieIcon_lol!!!
il discorso vet è facilmente risolvibile, visto che lavori a beinasco e il mio vet lavora a rivalta e sono ormai anni che gli rompo le scatole con i ricciIcon_lolIcon_lol. per la sistemazione non avrei problemi, ma mi chiedo se sia il caso Icon_confused riccarda mi sembra abbastanza ben ambientata, ha i suoi riferimenti, luglio è abbastanza lontano, bisogna capire che cosa ne sarà della casa .... vale la pena spostarla???Icon_confused
facci sapere meglio che ne sarà della casaIcon_rolleyes

ps: immagino la scena dell'identificazione sesso ... scusa ma è troppo divertente Icon_lolIcon_lol
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 06:31 PM
Messaggio: #49
RE: Buonasera
Secondo me ne vale la pena. Per cominciare Riccarda non mi sembra granchè ambientata: il fatto che abbia passato una notte sotto il mobiletto con solo uno straccio per coprirsi mi fa pensare che si sia trovata lontana dalla sua tana (magari cadendo da uno di quei giardini più alti) e non sappia tornarci. Inoltre, a meno che non si sia sicuri che i nuovi abitanti della casa siano amanti degli animali, io non le lascerei fare la tana lì. Se poi la sua presenza non fosse gradita...? Non è detto che i nuovi abitanti siano attenti come lo è stata Luta, e allora può succedere di tutto: che la caccino in malo modo, che la spostino in un momento non opportuno, quando magari ha avuto o sta per avere una seconda cucciolata... non tutti sono disposti ad avere un riccio che gli scagazza sul terrazzo e magari si intrufola in casa, e non tutti sono così bravi da informarsi sull'opportunità o meno di interagire con un animale selvatico e su come farlo. Icon_neutral

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 06:33 PM
Messaggio: #50
RE: Buonasera
(23-04-2010 06:15 PM)gizzi Ha scritto:  ...mi fischiavano le orecchieIcon_lol!!!

... e io mi sentivo un po' in colpa a tirarti in ballo così, spero non ti sia dispiaciuto! Icon_rolleyes

(23-04-2010 06:15 PM)gizzi Ha scritto:  ps: immagino la scena dell'identificazione sesso ... scusa ma è troppo divertente Icon_lolIcon_lol

... ci siamo passati in tanti!! Icon_mrgreen

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 06:50 PM
Messaggio: #51
RE: Buonasera
mi viene in mente quando l'anno scorso ho messo nel recinto le ricce di pizzica... e sono partiti gli impianti di irrigazioneIcon_eekIcon_lolIcon_lolIcon_lol
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 06:56 PM
Messaggio: #52
RE: Buonasera
Mia sorella, mentre ero sdraiata là sotto rideva a crepapelle! Sono stata quasi un quarto d'ora parlando con Riccarda... "Ehi, guarda che ti voglio solo aiutare, sussù, fatti vedere bene..."
Ora spero solo di non averla shockata... se no cado in "depressione".
Io sono in affitto ed il mio padrone di casa credo la riaffitterà, ovviamente non so a chi!!
Ho pensato, dato che hanno appena tagliato l'erba sopra casa mia, che le abbiano "accidentalmente" distrutto la tana e che quindi lei sia scesa giù per la vite canadese! Ho chiesto ad un paio di vicini, nessuno l'ha vista, quindi penso gironzoli tra il mio terrazzino e quello "abbandonato" della mia ex vicina...

Mi vien da ridere, è da 11 anni che abito qui e la riccetta si fa viva proprio prima del trasloco!! :(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 06:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2010 07:00 PM da pesk.)
Messaggio: #53
RE: Buonasera
(23-04-2010 06:50 PM)gizzi Ha scritto:  mi viene in mente quando l'anno scorso ho messo nel recinto le ricce di pizzica... e sono partiti gli impianti di irrigazioneIcon_eekIcon_lolIcon_lolIcon_lol

Se vogliamo fare una carrellata di scene tragicomiche, ci metto anche quella del mio primo morso da parte di un riccio: vengo addentata a un dito mentre sono al telefono col mio moroso (ora marito) e caccio un urlo da fargli saltare un timpano... sollevo la mano e viene su anche il riccio, non mollava la presa!

Che male e... che scena ridicola doveva essere: io che urlo col cellulare in una mano e il riccio attaccato all'altra...! Icon_mrgreen Icon_mrgreen Icon_mrgreen

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 07:00 PM
Messaggio: #54
RE: Buonasera
(23-04-2010 06:56 PM)LutaStyle Ha scritto:  Ho pensato, dato che hanno appena tagliato l'erba sopra casa mia, che le abbiano "accidentalmente" distrutto la tana e che quindi lei sia scesa giù per la vite canadese!

Probabile! Speriamo che si faccia rivedere presto, facci sapere!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 07:08 PM
Messaggio: #55
RE: Buonasera
Vogliamo parlare di scene comiche (ma tragiche x il protagonista)? Alla mia prima esperienza ricciofila ce l'avevo in una vasca in plastica in bagno, x cambiare la carta e pulire la vasca ho appoggiato un attimo il riccio nel lavabo e in quell'istante è partito lo scarico della lavatrice...non vi dico il panico mio e della bestiola ke si arrampicava ovunque x cercare di uscire...x fortuna si è solo bagnato ma immagino lo spavento ke si è preso...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 07:13 PM
Messaggio: #56
RE: Buonasera
Icon_lol Icon_lol Icon_lol

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 07:16 PM
Messaggio: #57
RE: Buonasera
L'ho vista passeggiare, ma ora non la vedo più... farà su e giù... come se la cavano con l'arrampicata, i ricci?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 07:36 PM
Messaggio: #58
RE: Buonasera
Nonostante non si direbbe sono scalatori incredibili...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 07:36 PM
Messaggio: #59
RE: Buonasera
Nonostante non si direbbe sono scalatori incredibili...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2010, 07:48 PM
Messaggio: #60
RE: Buonasera
Bene, allora avevo letto un'info attendibile! Questo mi rincuora... perché sui terrazzi dei miei vicini non c'è... ho controllato di persona! Ci sono buone probabilità che faccia come ha fatto ieri, cioè che ritorni in serata, mangi e si faccia un giretto sul terrazzo...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication