Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
comprare un riccio africano
14-07-2011, 08:25 PM
Messaggio: #21
RE: comprare un riccio africano
Ciao,
Grazie Thea per la tua risposta la pazienza c'è anche perchè prima di acquistare bisogna imparare bene le cose per me.
Questo è il forum giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2011, 08:34 PM
Messaggio: #22
RE: comprare un riccio africano
(14-07-2011 08:25 PM)Pretorian Ha scritto:  prima di acquistare bisogna imparare bene le cose

questa frase sarebbe da incorniciare e da tenere bene in mente da chiunque volesse prendere qualunque animale, non solo un riccio...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-07-2011, 01:41 PM
Messaggio: #23
RE: comprare un riccio africano
(14-07-2011 08:34 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  
(14-07-2011 08:25 PM)Pretorian Ha scritto:  prima di acquistare bisogna imparare bene le cose

questa frase sarebbe da incorniciare e da tenere bene in mente da chiunque volesse prendere qualunque animale, non solo un riccio...


sono d'accordissimo con questa frase! io non ho ancora un riccio africano ma mi sto informando da mesi perchè ritengo che se voglio prendere un animaletto soprattutto cosi particolare come il riccio bisogna informarsi il più possibile per poterlo tenere nel miglior modo possibile... una mia amica invece ha preso un riccio appena ha saputo dell'esistenza di questo tenero animaletto senza nemmeno informarsi su cosa mangia!!! spero che almeno in seguito si informerà, ma io non riesco davvero a comprendere come si possa prendere un animale senza informarsi!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-07-2011, 06:46 PM
Messaggio: #24
RE: comprare un riccio africano
ciao, la fregatura è che spesso le informazioni le hai ... o meglio ... pensi di averle
perchè trovi sempre qualche negoziante disposto a emanare il sapere ...
stranamente il tutto finisce sempre col fatto che ... devi comprare un sacco di roba magari inutile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-07-2011, 08:55 PM
Messaggio: #25
RE: comprare un riccio africano
(30-07-2011 06:46 PM)Cagliostro Ha scritto:  ciao, la fregatura è che spesso le informazioni le hai ... o meglio ... pensi di averle
perchè trovi sempre qualche negoziante disposto a emanare il sapere ...
stranamente il tutto finisce sempre col fatto che ... devi comprare un sacco di roba magari inutile

personalmente credo che un negoziante sia l'ultima persona a cui si possano chiedere certe cose, uno di una grossa catena dalle mie parti ha chiesto a me cosa doveva dar da mangiare a un riccio africano perché ce l'aveva li da vendere ma non sapeva assolutamente nulla di questi animali!

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2011, 08:59 AM
Messaggio: #26
RE: comprare un riccio africano
hai perfettamente ragione
almeno nel mio caso, conoscevo da prima la persona in questione in quanto ho preso da lui 5 serpenti (Pantherophis e Boa) e ... sembrava ... abbastanza ferrato
ma poi, come l'appetito vien mangiando, le fregature vengono prendendole
diciamo che le informazioni erano molto ... fantasiose (almeno per quanto riguarda i puntaspilli)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2011, 09:39 AM
Messaggio: #27
RE: comprare un riccio africano
E aggiungo.... anche per quanto riguarda i serpenti........visto che lo conosco......
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication