Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti :)
09-05-2010, 01:14 AM
Messaggio: #1
ciao a tutti :)
scusate tantissimo se sono stato assente a lungo ma vi leggo sempre e come sapete amo molto gli animali e scrivo anche in furettomania e altri forum...

comunque voglio dirvi che mesi fa Amy Black è andata a vivere in una splendidissima famiglia che la accudisce e la tiene bene e l'hanno chiamata Isotta :)
Mi manca tanto lo ammetto ma sto sicuro che sta bene e mi gìfanno sapere loro notizie.

Anche Raffaello & Galak stanno bene (i proprietari tengono il nome cosi) e hanno compiuto già un anno e ho ricevuto le loro foto sono venuti su benissimo :)

gli ultimi figli Mirtillo & Cocco sono in ottima salute e in buone famiglie che li tengono benissimo e mi avvertono sempre quando c'è qualcosa che non va...

Ora vi dico che in casa mia è arrivata Tikal la nuova riccia cinnamon pinto (pezzata), veramente bellissima ma purtroppo avendo solo 3 mesi è già incinta a causa di convivenza prolungata tra fratelli e sorelle :( ed è cosi che è successo l'accoppiamento , vi giuro che la ragazza che me l'ha dato ha pianto perchè non voleva che succedesse questo cosi me l'ha data e ho tirato su Tikal e i due piccoli (un maschietto e una femminuccia entrambi pinto) e ha separato subito fratelli e sorelle per evitare che le altre sorelle rimangano incinte...
Ora Tikal sta benissimo grazie a tutte le mie cure amorevoli che le ho dato assoluta tranquillità, croccantini per gattini cuccioli, carne biologica, carne cruda fresca con vitamine be-total e korrector crescita sia lei sia i piccoli stanno crescendo a vista d'occhio, i piccoli sono robustissimi e non ho mai visto cosi grossi i piccoli :) oggi sono usciti dal nido e sono veramente splendidi, hanno già preso confidenza con me prima di aprire occhi infatti sulla mano mi hanno leccato e si sono autosputati ;) e Tikal non era per nulla infastidita anzi mi ha leccato pure lei ;)

a presto le foto e aggiornero la firma ciaooooo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication